Oggetto: Ricambi LC 120 Executive
Buongiorno a tutti, vorrei fare un favore ad un amico che ha per le mani un mezzo da demolire.
Eccezion fatta per cerchi ,motore e cambio se avete qualche esigenza sono a disposizione per fare una lista della spesa di pezzi eventualmente disponibili.
Il mezzo ha sui 150k credo sia del 2004/5 e non è stato sfruttato granchè.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ricambi LC 120 Executive
il mezzo viene demolito in seguito ad incidente o per altre ragioni? Di che colore è? Io comunque potrei essere interessato a diverse cose e farebbero comodo delle foto. Grazie

Profilo PM  
anch'io sarei interessato sapere il colore e stato di certe pezzi. Potresti mettere qualche foto?

Profilo PM  
Buongiorno, premetto che la cosa non la gestisco personalmente, che la macchina non è a portata di mano e che non ci voglio guadagnare personalmente.
Se vi va bene farei così, fatemi sapere i pezzi che servono e magari via whatsapp vi rispondo. La macchina non ha motore e cambio e si è ribaltata lato sx.

Profilo PM  
Cerco lo specchio lato passeggero in colore argento (vedi la foto del mio profilo). Perè con delle foto o una lista di pezzi, potrei essere interressato in altro, tipo pultrona del conducente.

Profilo PM  
Ciao sarei interessato : apertura portellone posteriore solo parte meccanica.

Grazie

Fabio

Profilo PM  
Ciao...
Le 2 molle posteriori originali?
Franco 3490597448

Profilo PM  
L'executive ha le barre longitudinali sul tetto?
Ho un wagon, se sono disponibili le prenderei :wink:
luca 3463846134

Ultima modifica di ppm il Martedì, 28 Settembre 2021, 16:42, modificato 1 volta in totale
Rispondo pubblicamente, e chiedo la chiusura del topic.
A causa della inaffidabilità di chi ha in consegna il mezzo non mi è assolutamente possibile fare da tramite per eventuali trattative/spedizioni ecc. pertanto mi scuso con voi per avervi fatto alfine perdere tempo.
Grazie.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1