Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Piste permantenti per Fuoristrada
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada 
 
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nessuno conosce il Campo Carri a Cameri(NO)?


bimbo...

lo conosco io...ma non trattandosi di una pista permanete per fuoristrada..secondo me non e' il caso di parlarne..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada 
 
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene....
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada 
 
RAGAZZI L' ALTRO SABATO SONO STATO A SALMUR UN PAESE VICINO A FOSSANO (CN) è UN POSTICINO CARINO, TERRENO MOLTO ARGILLOSO QUINDI SE PIOVE MOLTO DIREI CHE è IMPRATICABILE, DIVERSAMENTE CI SI DIVERTE UNA CIFRA!!!! E UN CAMPO PERMANENTE A FIANCO UN CAMPO PER MOTO DA CROSS, CREDO COMUNQUE CHE SIA UN CAMPO CONOSCIUTO AL RIsK!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piste permantenti per Fuoristrada 
 
Alberto, ti posso chiedere per favore di scrivere in minuscolo?    , la scrittura in caratteri maiuscoli nei forum generalmente indica una persona che urla...  

grazie
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piste permantenti per Fuoristrada 
 
Ciao Alberto, l'abbiamo provata (soprattutto Roby) quasi in anteprima assoluta quella pista: era un anno e mezzo fa e la stavano ancora finendo.
Roby ha inaugurato l le sue BFG...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada 
 
Ciao Alberto! come sta la tua "bestiolina"? Hai risolto il problema dadi/ruota? X quanto riguarda la pista di Salmour capisco il tuo entusiasmo: è veramente ben fatta e sopratutto ben gestita e organizzata. Ho passato su quella pista un pomeriggio di puro divertimento, i percorsi sono 3 con difficoltà crescenti, in una fangaia sono uscito solo a forza di verricello!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada 
 
ciao a tutti, nell' entusiasmo ho dimenticato di scrivere in minuscolo (essendo nuovo del mestiere) detto questo la bestia sta abbastanza bene a parte qualche ferita che sanguina ancora perchè non ho avuto tempo di medicare , ma grazie a nikland ho preso contatti per eliminare il problema della perdita olio del cambio, e per quanto riguarda le ruote, 5 euri di nuovi dadi e la ruota si è ancorata al mozzo come uno scalatore di montagna e  nemmeno i pompieri la staccano più ora non ho più scuse per le varianti! Per ritornare al discorso salmur  credo di averlo usato più di una volta il verricello quando sono andato, ma nonostante tutti gli intampamenti è stato fantastico! pensa che nella fangaia sono entrato e ci sono rimasto per almeno 10 minuti prima di avere l' umiltà di chiedere un aiutino per  uscire.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada 
 
POTENTISSIMO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pensa che nella fangaia sono entrato e ci sono rimasto per almeno 10 minuti prima di avere l' umiltà di chiedere un aiutino per  uscire.


Io ,una volta uscito, ho dovuto togliere il fango dalla macchina con la pala!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada 
 
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Alberto! come sta la tua "bestiolina"? Hai risolto il problema dadi/ruota? X quanto riguarda la pista di Salmour capisco il tuo entusiasmo: è veramente ben fatta e sopratutto ben gestita e organizzata. Ho passato su quella pista un pomeriggio di puro divertimento, i percorsi sono 3 con difficoltà crescenti, in una fangaia sono uscito solo a forza di verricello!


come ti capisco!!!....pensa che io sono stato verricellato da un Galloper   che vergogna ....e non posso neanche dire che non è vero....ci sono le foto che lo provano....il Corona di turno ha colpito anche qui,non solo con le veline

PS
Alberto, per domenica hai in previsione qualche giretto?
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come ti capisco!!!....pensa che io sono stato verricellato da un Galloper   che vergogna ....e non posso neanche dire che non è vero....ci sono le foto che lo provano....il Corona di turno ha colpito anche qui,non solo con le veline



mentre ti verricellava eri lì che piangevi,vero?sob,da 1 galloper...

dev'essere carina come pista visto che ne parlate tutti,prima o poi ci vengo!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor