Oggetto: Re: Piste permantenti per Fuoristrada
Il Modena 4x4 dovrebbe avere una pista privata.
Però con gli appennini lì comodi chi ci pensa a chiudersi in una pista? :roll:

Oggetto: Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada
Lo so , ma alle volte giro anche da solo e bisogna comunque sempre evitare <certi scieriffi della forestale se non si vuole ritornare a casa con un verbale in piu'

Profilo PM  
Oggetto: Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada
Luca a Palagano (MO) c'e' una rinomata pista permanente di off-road, ci svolgono varie gare durante l'anno.
La pista è di proprietà del Palagano Fuoristrada Club, dovresti chiedere a loro le modalità di accesso.
Ciao

Oggetto: Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada
nessuno conosce il Campo Carri a Cameri(NO)? :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nessuno conosce il Campo Carri a Cameri(NO)? :roll:


non è che ti confondi col campo carri di Biella? che è qualche uscita dopo Novara...
Che comunque è stato chiuso...è diventata riserva naturale...io mi ci divertivo come un matto...

Oggetto: Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada
onestamente non ci sono mai stato,mi dicevano di percorrere la superstrada prima di Novara in direzione del lago e una volta uscito alla prima rotonda di seguire per il paese indicato di cui xò non ricordo il nome,poi c'erano le indicazioni...era un vecchio campo militare...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada
ciao a tutti.........son di como neofita in fatto di piste...ma non di fuoristrada ...viste che è il terzo runner/patrol/e ora land cruiser..... vorrei saper se nella mie zone cè una pista......grazie


maurizio....(fabbro)nn si sa mai qualche saldata.........

Oggetto: Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada
Elaaa! io un mese fa circa sono stato in una pista di san bonifacio a verona. Spettacolare! ho anche accorciato il baule del Toy ma nulla di grave. E' una pista della protezione civile data in gestione al club dragon team

Profilo PM  
Oggetto: Re: Piste permantenti per Fuoristrada
Aggiorno la lista,
se hai qualche altra informazione, tipo contatti, periodi di apertura e modalità di accesso, segnalale.
Grassie,
Luca

Oggetto: Re: Piste Permantenti Per Fuoristrada
Ho il numero di cel di Lino, il presidente. L' unica cosa che è necessaria è la tessera loro che ha un costo di 50 euro. E' compresa in questa anche una loro assicurazione che li copre in caso si faccia male qualcuno. Comunque è aperta tutte le domeniche e basta che gli faccia un colpo di telefono :smile:

Profilo PM  

Pagina 4 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0426s (PHP: 63% SQL: 37%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato