Oggetto:
Bene bene, su che la lista prende corpo!

La Via del sale non è una pista, quindi parliamone quì

Oggetto:
L'oggetto della richiesta di informazioni è la pista di Samour.
Suggerivo poi la Via del Sale come percorso o/r da inserire nell'elenco. Quest'anno l'ho fatta tutta in lungo e largo ( 2 giorni con "bivacco" in quota) ed è molto bella.
Per giri insieme ben vengano le proposte. :idea:
Ciao a tutti

Profilo PM  
Oggetto:
ciao GC,la pista di Salmour...è molto "TOSTA",se è bagnato si va solo con gomme trial e assetto alto....se asciutto assetto e gomme mud...con i passi lunghi si resta "appesi" con il posteriore.

sono affermazioni dopo aver provato... di persona :wink:

saluti

Oggetto:
La pista di mornese è a pagamento ed è molto bella!
Cercate di andarci quando c'è nell'assistenza Bruno è uno dei gestori e lo si segue (non è obbligatoriamente un giro guidato) con il suo trialino, è disponibilissimo e si sbatte non poco. Con la bella stagione è possibile fare delle splendide grigliate.
Il costo se non mi ricordo male era +/- sui 15 o 20 euro x tutto il giorno con l'organizzazione che ti viene anche a tirar fuori!!

Ci sono stato solo una volta anche perché ora che ho il KZJ70 portato a nuovo di carrozzeria mi scazza un po'... in qlc passaggio è facile strisciare qua e la...

Ho anche un paio di foto ma non sono capace a pubblicarle.

X numeri di telefono recapiti ecc. ecc. dovete pazientare... sono così ordinato che non trovo + nulla!!

Oggetto:
Mornese offre passaggi alternativi o è un girto obbligato? Nel senso, dato che sono alle super primissime armi vado ad incasinarmi per forza o posso bypassare i passaggi ostici?
Grazie
Tubaz

Oggetto:
Ciao cheps, grazie delle info.

potrebbe essere interessante per questa primavera poter organizzare il "1° GRILL-ROAD del RIsK"......che ne dite?.......O/R, MANGIATA,BEVUTA,...e tanti AMICI :lol:...uno SBALLO!!!

Oggetto:
Si farà senz'altro. Ce lo siamo detti più volte ed io sono proprio curioso ed ansioso di andarla a fare.
A partire da gennaio potremmo cominciare a redigere l'elenco dei partecipanti e ad organizzare, cominciando dalle date papabili...
Che ne dite?

Oggetto:
Grazie per le info. Andrò a buttare l'occhio! :wink:

Profilo PM  
Oggetto:
Tubaz, se segui il capofila e gli fai la stessa domanda al max sarà lui a dirti di prendere x un bivio anziché un altro ecc.ecc.

c'è anche una specie di piazzale dal quale partono varie rampe e rampette, volendo puoi stare anche tutto il giorno a sfogarti li!!

Oggetto:
OK, grazie e auguri a tutti
Roberto


Pagina 2 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0594s (PHP: 40% SQL: 60%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato