Oggetto:
concordo con tubaz 100%
e aggiungo le situazioni che si verificano nelle nostre montagne dove tutte le strade agro-silvio-pastorali in alta quota sono interdette anche ai veicoli 4x4 (in molti casi se paghi il permesso sei autorizzato) ma poi asfaltano fino a 3000 mt, soffocando le radici delle piante che tentano invano di uscire dalla coltre stradale, per permettere alle orde turistiche estive di assaltare la natura senza un minimo di cura ! (dimenticandosi la spazzatura in quota)...che bello eh! :cry:
chi e' abituato ad andare in montagna e' molto piu' educato e rispettoso anche se ci va' in 4x4

Profilo PM  
Oggetto:
Qualcuno ha un punto GPS di Balossa?

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Balossa" - Balossa/Bigli (PV)
No, però prova a dare un'occhiata al sito del 4x4 Pavia Club che aveva in gestione il demanio sino a due anni fa...

Oggetto: Re: "Balossa" - Balossa/Bigli (PV)
Non garantisco nulla però io ho questo:
BALOSSA 19-FEB-06 15:42 N45 03.117 E8 54.520 68 m Nome e simbolo 2/19/2006 3:42:40 PM

Oggetto: Re: "Balossa" - Balossa/Bigli (PV)
19 febbraio 2006: la data del famoso "Polenta Off Road Xperience Tour", il nostro primo megaraduno RIsK che aveva interessato anche Balossa e dove proprio tu, Michele, ti eri andato ad immergere in una fossa...

Oggetto: Re: "Balossa" - Balossa/Bigli (PV)
Inserendo le coordinate del nostro Cheps in Google earth si ottinene questo:

Oggetto: Re: "Balossa" - Balossa/Bigli (PV)
Direi che dovremmo proprio esserci, però che bel lavoro di squadra!!

Mr. President mi sono immerso in una fossa, in un super pantano, nella melma mista a radici e foglie (mi ci sono tolto da solo in +/- mezz'oretta di lavoro) e x finire mi sono pure insabbiato... Non mi sono fatto mancare nulla le scatole ve le ho rotte abbastanza!!!!!!!!!!!!

Oggetto: Re: "Balossa" - Balossa/Bigli (PV)
Grazie a tutti avevo un punto che è a 1,9 km da quello gentilmente segnalato da cheps.

Il buffo è che con Mapsource con City Navigator Europa 8 un punto è al di quà del Pò e l'altro sull'altra sponda

Con Google Heart tutti e due sono sulla stessa sponda...l'errore non è determinante, ma dato che in alcunio casi ho riscontrato errori molto piccoli, in questo caso invece la differnza è notevole, vedrò sul posto se si è spostato il Pò o se c'è un errore di una delle due cartografie.......


Scherzavo sul Pò...

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Balossa" - Balossa/Bigli (PV)
Citazione:
Con Google Heart tutti e due sono sulla stessa sponda...l'errore non è determinante, ma dato che in alcunio casi ho riscontrato errori molto piccoli, in questo caso invece la differnza è notevole, vedrò sul posto se si è spostato il Pò o se c'è un errore di una delle due cartografie.......

mal che vada... guadi!!!!
Image
:lol:

Oggetto: Re: "Balossa" - Balossa/Bigli (PV)
per accedere alla "pista " di balossa dei attraversare il paese di balossa bigli se segui la strada sterrata lungo l argine è meglio ( i residento sono un po stufi del transito di fuoristrada )

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.066s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato