Oggetto: Re: Road-books
Ok, sono andato sul sito di Quattroruote, mi sono registrato, ho effettuato il login ma non trovo dove c...o devo andare per trovare i road-book. Ho anche provato ad inserire l'indirizzo che c'è nel primo post ma non mi da niente. Qualcuno per caso ha scaricato i suddetti road-book e sarebbe disposto a inviarli via mail?

Grazie

Oggetto: Re: Road-books
Morezz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok, sono andato sul sito di Quattroruote, mi sono registrato, ho effettuato il login ma non trovo dove c...o devo andare per trovare i road-book. Ho anche provato ad inserire l'indirizzo che c'è nel primo post ma non mi da niente. Qualcuno per caso ha scaricato i suddetti road-book e sarebbe disposto a inviarli via mail?

Io li ho ma li ho già postati tutti, scaricabili liberamente, nell'area download in questa sezione...

Oggetto: Re: Road-books
ciao!

ho letto questo forum e ho scaricato e guardato un po' il tutto. Grazie a tutti per le segnalazioni! Secondo voi quale tragitto potrebbe essere adatto per una giornata tra i boschi con partenza da CO?? Con una sola macchina (KZJ90) magari con difficoltà media.

Grazie mille!
Barbara

Profilo PM  
Oggetto: Re: Road-books
Citazione:
Con una sola macchina (KZJ90) magari con difficoltà media.

Una sola macchina e difficoltà media sono già due fattori che non vanno d'accordo.
Da soli solo su sterrati semplici e poco distanti dalla "civiltà". :wink:
Luca

Oggetto: Re: Road-books
semmai vi fosse di qualche utilità....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Road-books
ancora un ulteriore documento utile

Profilo PM  
Oggetto: Re: Road-books
Peccato che non riesca a trovare un programmino che avevo x fare il roadbook in excel...

Oggetto: Re: Road-books
io lo ho....ma dove?????? chi se lo ricorda......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Road-books
Dunque io ne ho una versione demo che dura 90 gg.
Poi ne ho un'altra versione in excel ma non sono capace ad attivare le macro quindi non mi funziona e opi so che è scaricabile dal sito della Touratech ma è a pagamento...

Oggetto: Re: Road-books
Ora le macro funzionano... Lorenzo te lo mando?? A proposito i programmini x le gomme li avevi messi in area download?


Pagina 4 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.045s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato