Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Arriva una pioggia di soldi U.E. e la chiusura si avvicina...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina... 
 

E' PIU' SEMPLICE VIETARE  CHE CONSIGLIARE
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina... 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Per ora faccio volentieri 600 km per andare in abruzzo nei giri organizzati da andreape e corri pittosto del veneto trentino o dove son di moda i divieti

... 600 + 600 = 1.200 !!!  

Lucio, il piacere è nostro !!!

 




____________________
Corrado
M.C. Sahara Project
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina... 
 
Comunque dobbiamo fare anche un pò di autocritica.
Nella nostra categoria di fuoristradisti (2 e 4 ruote) ci sono anche tanti cretini, e noi spesso non abbiamo mai fatto nulla.
Dalle mie parti si può sempre fare un pò di fuoristrada, ma se si continua ad impennare quando si passa nei paesini, o si puliscono le ruote del 4x4 sull'asfalto, magari si passa veloce quando si incrociano altri amanti della natura (Mtb, fungaioli etc), entro breve sarà impossibile.

E' necessaria una maggiore educazione civica da parte di tutti!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina... 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque dobbiamo fare anche un pò di autocritica.
Nella nostra categoria di fuoristradisti (2 e 4 ruote) ci sono anche tanti cretini, e noi spesso non abbiamo mai fatto nulla.
Dalle mie parti si può sempre fare un pò di fuoristrada, ma se si continua ad impennare quando si passa nei paesini, o si puliscono le ruote del 4x4 sull'asfalto, magari si passa veloce quando si incrociano altri amanti della natura (Mtb, fungaioli etc), entro breve sarà impossibile.

E' necessaria una maggiore educazione civica da parte di tutti!


Non lo metto in dubbio, anzi, assolutamente da fare una autocritica...
Nelle nostre file, come hai giustamente detto, ci sono troppi idioti che si pensano più furbi degli altri rovinando il nome della categoria... Però, io dico anche, perché io che cerco di fare del turismo tranquillo e sereno con il mio 4x4, cercando anche con le mie foto di far apprezzare quello che la natura offre e rispettandola passando solo su strade consentite devo venire apostrofato da persone che van per funghi o in mtb come una specie di criminale???
Cazzaruola, ti saluto quando ti vedo, mi fermo, cerco di spostarmi il più possibile per farti passare comodo e vengo comunque insultato... E come me altri (tanti) fuoristradisti che intendono il 4x4 a questa stessa maniera...
Cavoli, a volte mi verrebbe da scendere giù e spaccargli i denti con la chiave per le ruote, almeno così gli darei un motivo valido per lamentarsi...
Alla fine uno si stufa anche di venire criminalizzato solo perché qualche volta vuole vivere il rapporto con la natura in modo diverso dalla maggioranza...

Scusatemi per lo sfogo, ma, come si dice dalle mie parti, picchia una, picchia due, alla lunga anche io dico "ahia"...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina... 
 
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti saluto quando ti vedo, mi fermo, cerco di spostarmi il più possibile per farti passare comodo e vengo comunque insultato...



..e ahimè succede sempre più spesso...
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina... 
 
Steppen , appoggio in pieno il tuo scritto.
E' successo anche al nostro gruppo (e più di una volta), in una di queste uscite abbiamo incontrato i classici "ecologisti pseudo verdi" che ci hanno paragonato a novelli attila.
Ne è nata una piccola discussione , una frase detta da un nostro iscritto è stata MOOOOLTO profetica, in pratica gli ha detto "voglio proprio vedere se vi fate male chi c@sso, vi viene ha prendere su questi sterrati di montagna, se noi o il 118"
  Mai parole dette furono cosi veritiere, nel rientro su una di quelle stradine, chi ti incontriamo ?
 I nostri cari "ecologisti pseudo verdi" che ci avevano paragonato a degli Attila ,che si sbracciano per attirare la nostra attenzione, in pratica uno degli  "ecologisti pseudo verdi" era scivolato ed era caduto malamente ferendosi , visto che i cellulari non prendevano ci siamo offerti di scendere a valle per chiamare il soccorso. Sapete che cosa ci hanno detto ? " Si ma come fa il soccorso ad arrivare fin quassu?" morale gli "ecologisti pseudo verdi" sono saliti sui nostri "elefanti",   bhe non ho mai visto delle persone cosi mogie, non parlavano,tenevano la testolina , chinata.      
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina... 
 
Non posso pensare a quanto avete goduto!

Chiunque di noi pagherebbe per tale soddisfazione.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina... 
 
Si, ma, soddisfazione a parte... Credete che anche solo qualcuno di loro si sia ricordato dell'aiuto ricevuto??? Io credo nessuno, continueranno a rugnare che i nostri "barconi" distruggono ed inquinano...
Poco importa che in caso di situazioni simili o peggiori siano BASILARI...

E nel mentre, su questa onda, ci precludono quasi tutte le possibilità...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina... 
 
Non dobbiamo mollare, comportandoci sempre civilmente ed educatamente.

I cretini sono anche nelle altre categorie.............. ma facendo i cretini pure noi facciamo solo il gioco dei ns detrattori.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina... 
 
C'è da dire che quando incroci altra gente e sei a bordo del fuosristrada, anche se fai tutto il possibile per arrecare meno danno possibile, l'altra gente ti guarda male.
Io pratico anche MTB e la stessa gente quando mi incontra in bici mi fa sorrisoni enormi e mi saluta...
Ormai la gente parte già premunita nei confronti di noi fuoristradisti anche se ci si comporta nel migliore dei modi...
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor