Oggetto: Arriva una pioggia di soldi U.E. e la chiusura si avvicina...
http://www.targatocn.it/2010/10/21/...e-le-spese.html

http://www.targatocn.it/2010/09/13/...stemazione.html

Ultima modifica di valter il Sabato, 13 Novembre 2010, 18:33, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina...
Ed ecco la famosa "carotina"...
:sad: :sad: :sad: :sad:

Oggetto: Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina...
Si, ho letto anch'io mio caro amico. Questo è il ringraziamento del sindaco di Limone per tutti i raduni di fuoristradisti e la gente portata in questi ultimi due anni. Ha fatto la sua scelta, sinceri saluti, signor Sindaco.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina...
Perchè non si fà una petizione per lasciar passare mezzi 4x 4 magari con limite di 30 kmh?
Altrimenti vi porto io in giro, col cartellino da disabile l'eventuale divieto non vale.

Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 13 Novembre 2010, 19:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina...
C'è addirittura una petizione che gira per poter lasciare le strade abbandonate ai club...
Link
Però, secondo voi, serviranno a qualcosa??? A mio avviso no...
:cry: :cry: :cry:

Oggetto: Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina...
Già, il sindaco di Limone...
ma sono quasi 2 milioni!
che gliene frega di noi poveracci quattraquattristi
le bici valgono molto di +!
farla in MTB è moooolto dura!!! non è certo x famigliole...
ma ci andrò anche se vietata, il lunedì mattina, altro che trentallora!

Oggetto: Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina...
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è addirittura una petizione che gira per poter lasciare le strade abbandonate ai club...
Link
Però, secondo voi, serviranno a qualcosa??? A mio avviso no...
:cry: :cry: :cry:


a un TUBO!

Oggetto: Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina...
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è addirittura una petizione che gira per poter lasciare le strade abbandonate ai club...
Link
Però, secondo voi, serviranno a qualcosa??? A mio avviso no...
:cry: :cry: :cry:



Però star zitti è peggio....mai dire mai....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina...
Pugnali, caro mio, invidio il tuo ottimismo, ma oramai stan chiudendo / asfaltando tutto...
Nel nome del turismo... Ma quale turismo poi??? Perché noi cosa facciamo alla fine??? Terrorismo???

Oggetto: Re: Arriva Una Pioggia Di Soldi UE, E La Chiusura Si Avvicina...
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pugnali, caro mio, invidio il tuo ottimismo, ma oramai stan chiudendo / asfaltando tutto...
Nel nome del turismo... Ma quale turismo poi??? Perché noi cosa facciamo alla fine??? Terrorismo???



Era esattamente la riflessione che facevo allo scouting del 3° orso marsicano in abruzzo spazi enormi liberi da divieti x mè veneto che in agosto hò tentato di organizzare un giro in cadore e sauris in friuli almeno su sterrato vista la bellezza delle dolomiti macchè hanno asfaltato tutto e fuori dall'asfalto più divieti che strade.
Figurati che fino a 15 anni fà, dalla nascita di mio figlio io i giri in or e ferie li hò fatti quasi sempre all'estero perchè schifato dalla possibilità di non poter andare da turista nei posti più belli e ora sempre peggio.
Tu che abiti vicino a dei posti bellissimi ti capisco da noi è successo una vita fà noi italiani abbiamo l'abitudine di sputare nel piatto in cui mangiamo o farci del male però proprio per questo almeno protestare, son d'accordo con tè che al 99,9% visti gli interlocutori ottusi o verdi è la stessa cosa servirà a poco ma zitti no!
Mi viene in mente un cartello stradale in uno dei miei giri sono passato per palagano (mo) dove c'era scritto benvenuti nella patria del fuoristrada o qualcosa di simile ecco io a visitare quei posti e portar soldi in turismo ci andrei per primo.
Per ora faccio volentieri 600 km per andare in abruzzo nei giri organizzati da andreape e corri pittosto del veneto trentino o dove son di moda i divieti

Profilo PM  

Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0421s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato