Oggetto: Corso 4x4
Ciao a tutti

mi sono assentato per un annetto

sto cercando un corso base fuoristrada 4x4, abito a Piacenza, qualche d'uno mi può aiutare con qualche indicazione.

grazie ragazzi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Corso 4x4
contatta la FIF. hanno sedi regionali e organizzano periodicamente i corsi.(almeno cosi' dicono)
La serieta' e' da verificare: avevo scritto al responsabile regionale del Piemonte per lo stesso motivo, mi e' stato risposto che mi avrebbero comunicato le date dei corsi in regione....
accadeva 2 anni fa..... :roll:

Ultima modifica di mardoc il Venerdì, 30 Luglio 2010, 11:39, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Corso 4x4
Anche a me piacerebbe fare un corso del genere, ma parlando con i più esperti ho capito che come al solito il corso migliore è la pratica!

Oggetto: Re: Corso 4x4
si la pratica è importante,ma molto meglio partire con le basi, altrimenti se si è troppo audaci può essere doloroso.

Ultima modifica di bibos il Lunedì, 29 Agosto 2011, 18:14, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Corso 4x4
non sarebbe male come idea, magari anche organizzandolo solo per riskers....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Corso 4x4
Il consiglio di mardoc è quello giusto, la scuola Federale della Fif ha una storia di 30 anni.
Per Nick 2 se ti interessa noi a Pisa almeno 1 l'anno lo organizziamo, io e Maurizio Vannozzi il segretario con il Pajero argento siamo istruttori.
Se poi interessa qualcosa per il Registro ben volentieri di mettermi a disposizione, se non addirittura provare a fare direttamente da tramite con la Federazione.
Considerate che ad oggi la Fif è l'unico ente in Italia preposto al Fuoristrada amatoriale sportivo grazie all'accordo ACI-CSAI.
Rimango a disposizione!

Oggetto: Re: Corso 4x4
A me un'iniziativa del genere interesserebbe non poco...
Rimango in ascolto!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Corso 4x4
Piccolo Lord ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il consiglio di mardoc è quello giusto, la scuola Federale della Fif ha una storia di 30 anni.
Per Nick 2 se ti interessa noi a Pisa almeno 1 l'anno lo organizziamo, io e Maurizio Vannozzi il segretario con il Pajero argento siamo istruttori.
Se poi interessa qualcosa per il Registro ben volentieri di mettermi a disposizione, se non addirittura provare a fare direttamente da tramite con la Federazione.
Considerate che ad oggi la Fif è l'unico ente in Italia preposto al Fuoristrada amatoriale sportivo grazie all'accordo ACI-CSAI.
Rimango a disposizione!


Potresti interpellare i colleghi del Piemonte per sapere che programmi hanno? :wink:

Oggetto: Re: Corso 4x4
Cerco di informarmi e ti faccio sapere qualcosa!

Oggetto: Re: Corso 4x4
Corsi gestiti direttamente dalla Federazione nella tua regione quest'anno non ci sono, considera che durano un week end e costano 190 euro! Ne sono rimaste 2 date ma su Roma in settembre ed in novembre.
Ti conviene partecipare a qualche corso di club in regione i riferimenti sono il delegato regionale Sig. Bessone Enrico Tel. 3356209971 oppure mail


Pagina 1 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0391s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato