Oggetto: Re: Corso 4x4
Io sarei interessato, come lo ero per quello di Ferri, però dipende tutto dal periodo che questo per me é un anno molto impegnativo, ma se riesco a farlo quadrare volentieri

Profilo PM  
Oggetto: Re: Corso 4x4
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se organizzassimo un corso per principianti (o poco esperti), solo per noi, con area test e pista per le prove tecnico/pratiche di guida in varie situazioni, conoscenza del veicolo e dell'uso delle ridotte e del bloccaggio dei differenziali, uso del verricello, tecniche di traino, manovre di emergenza, ci sarebbero degli interessati?
Il corso sarebbe condotto da istruttori UISP e professionisti del settore.
Il programma generale dell'evento è tutto da definire, ma per poterlo avviare serve un numero minimo di 10 partecipanti, altrimenti non è realizzabile.


A me sta bene bene, se non distantissimo e se non sono in viaggio

Ultima modifica di grayd il Mercoledì, 06 Giugno 2018, 07:54, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Corso 4x4
Potrei essere interessato, ma anche io sono un po impegnato e quindi dipende molto dal periodo in cui si farà... Per me sarebbe sicuramente meglio dopo l estate, per il momento seguo e basta.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Corso 4x4
Le ipotesi sono o a luglio o a settembre.
Ovviamente durante il weekend.
Datemi le vostre preferenze così iniziamo a farci un'idea.

Oggetto: Re: Corso 4x4
Io preferirei sicuramente settembre

Profilo PM  

Pagina 7 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0489s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato