Oggetto: Re: Road-book - Tracce - Percorsi
Io ho trovato questo file excel ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Road-book - Tracce - Percorsi
oopss eccolo... speriamo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Road-book - Tracce - Percorsi
Sono in cerca un programma di gestione roadbook, molto diffuso è il programma Roadbook Editor commercializzato da TOURATECH, purtroppo il manuale è in lingua tedesca e inglese e siccome non conosco nessuna delle due lingue, mi chiedevo se qualcuno conosce qualche programma in italiano eventualmente da scaricare da e-....
Ciao e ... buon fine settimana, Rosario.

Oggetto: Re: Road-book - Tracce - Percorsi
Ciao , posso dare a chi ne sia interessato il modello base realizzato in excel , modello base usato in varie specialità : Rally , tout terrain, regolarità ecc.... non è un programma
ma una base di lavoro .....

Oggetto: Re: Road-book - Tracce - Percorsi
Ciao Rosario...guarda nella posta... :mrgreen:

Oggetto: Re: Road-book - Tracce - Percorsi
beppe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao , posso dare a chi ne sia interessato il modello base realizzato in excel , modello base usato in varie specialità : Rally , tout terrain, regolarità ecc.... non è un programma
ma una base di lavoro .....


come posso fare per averlo ???
e-mail ;

Orso Bubu
Oggetto: Re: Road-book - Tracce - Percorsi
Posso avere anch'io dono come nell''uovo di pasqua il programma in exel o quello specifico per la realizzazione di radbook :oops: ?


Oggetto: Re: Road-book - Tracce - Percorsi
Dunque le mie esperienze rivengono come ho scritto nella mia "presentazione" dall'organizzazione di gare di regolarità , Tout terrain ecc. , poi avendo le basi , realizzate in excel ne ho fatti anche per Rally e Regolarità auto storiche , ieri per curiosità ho visto il programma di cui parlavate, molto ben fatto, e tra l'altro anche se solo in inglese, lo trovo facilmente usabile da chiunque, perchè presenta la maggior parte dei segnali più comuni.
Comunque sia resta valido il fatto che sono disponibile ad inviare a chiunque me lo chieda i miei lavori , senza alcun problema.
la mia email è
saluti
Beppe

Oggetto: Re: Road-book - Tracce - Percorsi
Ormai è qualche tempo che cerco su internet tracce per scovare qualche nuovo giretto qui in Toscana ma è veramente difficile. Per caso esisto qualche sito specifico dove trovare qualcosa?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Road-book - Tracce - Percorsi
Hai provato Wikiloc ?

Profilo PM  

Pagina 5 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0496s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato