Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
Si, il forte è davvero maestoso, a dire il vero eravamo in pauroso ritardo sulla tabella di marcia, però a papà si erano illuminati gli occhi... per cui giù a rotta di collo e poi di nuovo su alla pikes peak su quel ripido serpente d'asfalto...poi tornati sullo sterrato siamo tornati civili :mrgreen:
Quanto a novembre, potrebbe essere davvero molto interessante, il giro in questione occupa una giornata soltanto?
PS: se mi mandi via PM il tuo indirizzo, riesco a inviarti la cartina, perchè papà è via in montagna (di nuovo!) e non trova più ne sa dove ha messo quella del pinerolese con su scritto il tuo indirizzo! :oops:

Grazie ancora, e speriamo a presto a sto punto!

Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
Per un giro Forte di Fenestrelle + Gran Bosco di Salbertrand conta un w.e. intero
Un giorno per il forte, cena piemunteisa, un altro giorno per il Gran Bosco
Ne vale la pena

Ti invio i dati in PM

Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
Venerdì, sabato e domenica o tutta sabato e domenica? Grazie per i dati!
A presto

Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
Sabato & domenica sono più che sufficienti

Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
Un piccolo tributo ai posti che ho potuto visitare grazie a redkaa... :wink:

Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
Nella foto più in basso,quella del sommeiller, vedete quel puntino blu quasi al centro? E' il mio 90! :mrgreen:
Segue l'assietta e il forte di fenestrelle

Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
Credo sia una cosa MOLTO importante: il TAR del Piemonte ha accolto un ricorso contro una Delibera del Comune di Sauze d'Oulx che vietava il transito sulle strade di montagna.

http://www.rallyracing.it/images/st...0di%20Sauze%20d'Oulx.pdf

Non credo sia un male stamparla e portarsela dietro: purtropo non sono stato in grado di trovare altre informazioni e/o dettagli (c'è solo un post su f.it che però non dà dettagli).

Chi può, magari approfondisca!

Ciao!

Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
ragazzi .....oltre alla solita e ahimè inflazionata (e da me adorata) Valle di Susa conoscete le valli di lanzo? ad esempio la zona di Rivotti in val grande? e la zona del monte angiolino sopra pian audi di corio?.....guardate le carte. ciao.. bruno

Profilo PM  
Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
Qualcuno conosce la strada del colle Vacceria(il nome è giusto?)che parte dalla val Germanasca e finisce credo a Prarostino?
Ci ero passato una trentina di anni fa e mi era piaciuta molto,ma non ricordo assolutamente da dove si comincia.
Dal punto più alto, mi ricordo, si godeva un bel panorama.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
Io la conosco molto bene, dalla Val Germasca sali a Lazzarà, scendi a Sangermano per poter salire alla Vaccera. Da li puoi scendere a Prarostino oppure in Val Pellice.


Pagina 8 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0542s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato