Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
Citazione:
Ho capito, come pensavo, l'ho chiesto xchè ho telefonato sabato ai carabineri di Susa per info e mi hanno detto che la strada del Moncenisio è chiusa causa frana.


Ahia...questa non la sapevo...tienici aggiornati se sai qualcosa di nuovo...ciao e grazie

Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
K Rider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Facciamo da Saluzzo al colle delle finestre al venerdì...cena e notte in tenda per stare un pò al fresco, poi il sabato scendiamo a Susa, Moncenisio con qualche sterrato tipo il giro del lago e strade alternative, Iseran e siamo arrivati...sabato pernottamento in val d'Iisere e domenica pomeriggio tutti a casa...


Se nn scendo in Sicilia ci sono!!!
OT Mi sa che quest'anno ad agosto mi tocca fare trasloco :mad: . La mia compagna ha deciso di vendere casa sua, ha trovato e chi compra vuole essere dentro per settembre. Ma si può? (Per la cronaca io rimango, lei và giù dai suoi :evil: )

@ Redkaa e Luca:
tenetemi informato che mi unisco volentieri. ...Mario ma la domenica in generale ci sei? Io e Dany siamo quasi sempre in giro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

@ Redkaa e Luca:
tenetemi informato che mi unisco volentieri. ...Mario ma la domenica in generale ci sei? Io e Dany siamo quasi sempre in giro.


Di solito sì.

Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
Per non pubblicare 2 volte lo stesso messaggio chiedo gentilmente ai lettori di questo post di fare un salto a leggere anche questo...è inerente all'argomento di cui stiamo parlando e le vostre risposte potrebbero essere utili, oltre che a me, a tanti altri...

Ciao e grazie a tutti

Oggetto: Re: Stato degli sterrati in Piemonte
Visto che domenica prevedono brutto tempo, si potrebbe organizzare un giretto......

Oggetto: Re: Stato degli sterrati in Piemonte
.....e magari una mangiata....

Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
Sul passo della Gardetta neve sul percorso a 2.200 mt

Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
... Confermo neve sul Passo della Gardetta, intransitabile anche il Vallone dell'Arma...

*******************************************************************************************************************************


Se non Vi basta, ecco la risposta dei Vigili Urbani di Limone Piemonte all'Email di un amico....

-------Messaggio originale-------

Da: Polizia Municipale Limone Piemonte
Data: 07/07/2008 15.35.32
A: Danilo
Oggetto: Re: Percorribilità strada Colle Di tenda-Monesi


----- Original Message -----
From: Danilo
To:
Sent: Monday, July 07, 2008 3:26 PM
Subject: Percorribilità strada Colle Di tenda-Monesi


Buongiorno, volevo sapere se la Via Del Sale (Colle Di Tenda-Monesi) risulta essere regolarmente percorribile ai mezzi motorizzati nei giorni 12 e 13 Luglio 2008.

Cordiali saluti,

Danilo


--------------------------------------------------------------------------------
Siamo spiacenti di comunicarle che detta strada è chiusa al transito veicolare a tempo indeterminato causa caduta massi e frane. Inoltre alcuni muretti di sostegno della predetta sono pericolanti. E' consentito solamente il transito pedonale e con velocipedi.


*******************************************************************************************************************************

Direi che siamo a posto :sad:

Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
Il passo del Moncenisio finalmente dovrebbe essere aperto, sul sito ufficiale hanno tolto la pagina dove si parlava della frana.
www.moncenisio.com

Oggetto: Re: Stato Degli Sterrati In Piemonte
alcebilly ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Confermo neve sul Passo della Gardetta, intransitabile anche il Vallone dell'Arma...

*******************************************************************************************************************************


Se non Vi basta, ecco la risposta dei Vigili Urbani di Limone Piemonte all'Email di un amico....

-------Messaggio originale-------

Da: Polizia Municipale Limone Piemonte
Data: 07/07/2008 15.35.32
A: Danilo
Oggetto: Re: Percorribilità strada Colle Di tenda-Monesi


----- Original Message -----
From: Danilo
To:
Sent: Monday, July 07, 2008 3:26 PM
Subject: Percorribilità strada Colle Di tenda-Monesi


Buongiorno, volevo sapere se la Via Del Sale (Colle Di Tenda-Monesi) risulta essere regolarmente percorribile ai mezzi motorizzati nei giorni 12 e 13 Luglio 2008.

Cordiali saluti,

Danilo


--------------------------------------------------------------------------------
Siamo spiacenti di comunicarle che detta strada è chiusa al transito veicolare a tempo indeterminato causa caduta massi e frane. Inoltre alcuni muretti di sostegno della predetta sono pericolanti. E' consentito solamente il transito pedonale e con velocipedi.


*******************************************************************************************************************************

Direi che siamo a posto :sad:



Addio salata, era solo questione di tempo...


Pagina 5 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0896s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato