Oggetto:
Grazie a te, ci ha fatto divertire. Io ero il passeggero dell'altra 100.
Ho 4 filmati tuoi da circa 9Mb totali dove te li mando?

Oggetto:
Ciao Tubaz, se non ti fa niente puoi mandarmeli qui:



per la grandezza non ci sono problemi

Grazie

Luca

Oggetto:
grazie a tutti...

per l'ottima mattinata e per la compagnia..Luca il centone ha dato spettacolo...pensa a quando sara' assettato.. :twisted: :twisted:
Tubaz grazie 1000 per le belle foto!! a presto!

Oggetto:
grrrrrr...............non sono potuto venire a causa del solito maledetto contrattempo :cry:

...ma la prossima volta non mancherò....

Oggetto:
Bello, anche mio figlio Matteo si è divertito come un matto: ad un certo punto l'ho dovuto prender ein braccio perchè: "papà anch'io voiio guidare ne ffango!"
Cresce bene il moccioso. Naturalmente ho dovuto cominciare a fare qualche raccomandazione: "Matteo, ricordati che non tutto ciò che luccica è oro; vedi quel 'brutto' signore? Ha un fuoristrada con tanto di ruote grosse e motore potente ma non è un Land Cruiser... Non è mica la stessa cosa!"

Comunque è bellissimo che una banale uscitina tanto per sgranchire un po' i blocchi, ora, si trasformi spesso in un bell'incontro di RIsKers...

Oggetto:
Lorenz...

chi e' il brutto signore??? il lindo?? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggetto:
Claro que sì!
Lindo sai che ti vogliamo un sacco di bene!

P.S. Nik, non è che, magari, avresti qualche fotina del mio 120 in twist che non ne ho nemmeno una?

Oggetto:
io ho fatto un video, che pero' non ho ancora avuto il tempo di guardare, le foto le ha il lindo.. :lol:

Oggetto:
Cavolo che lussureggiante e rigogliosa la vegetazione!
La volta che l'ho vista io era leggermente + brulla... 8O

Oggetto:
il lindo fa lo "sborone" con le 285.......


Pagina 3 di 22


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0327s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato