Oggetto:
Robert...

anche io andrei volentieri a vedere il c.i.v.f. ma se parlo alla mary di fango anche questa domenica e' la volta buona che mi spara :roll:
cosi' :twisted: in mattinata..per toglierci lo sfizietto :P ..io, il Lorenz, Mirko e altri due ragazzi..andiamo a sgranchire i blocchi a Valderenne.. :wink:

Oggetto:
ok...ne parlo con Do...

se vengo però, vengo con il 90(super serie),quindi niente mattane(se no Do mi stronca la carriera!!!)...


il mio è lavato e pronto per entrare in carrozzeria lunedì alle 8.00

Oggetto:
Dai, veramente pensi di venire?
Fammi sapere per tempo che ci organizziamo: sai Matteo come sarà falice di vedervi?!
Però, se posso dire, perchè il 90? Scusa, se il giorno dopo devi portare il 125 dal carrozziere approfitta.
Anch'io lunedì ci porto il mio e proprio per questo ne approfitto senza farmi troppe menate per la carrozza. Al limite poi facciamo un salto dall'autolavaggio "di fiducia" (Mirko)...

Oggetto:
penso di...ma vengo col 90.....e ci fermiamo solo fino a pranzo....lunedì Do entra in ospedale e dobbiamo preparare tutto...

devo anche smontare il bullbar e la piastra per lunedi...

Oggetto:
forse vengono anche Eli e Alberto....

Oggetto:
Raga, mezza idea per il civf l'avevo, la cava non mi faceva skif, mi sa pero' che vince il programma del pupo che prevede la messa alle 10, ormai è molto vicina la comunione e quindi....
Buon divertimento

Oggetto:
Ragazzi: se non diluvia domattina il Tubaz arriverà in cava passeggero o di una Bj71 o di una 100....ciao a duman!

Oggetto:
[b:9be76bdef8]patrolone_lindo[/b:9be76bdef8] presenzia, prima che prenda la ruggine anche nel riduttore :roll:

Oggetto:
In ogni caso molto divertente, sto conoscendo il mio centone ad ogni uscita e..... cavolo fa cose mica male!!!! Chissà quando riuscirò a montare un bel +5!?!?!

Grazie e ciao e la vostra compagnia é sempre bella

Luca


Pagina 2 di 22


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0424s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato