Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Oggetto: Re: Strade militari Val Chisone e Val di Susa
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alua chi è della zona ci si può incontrare sulla strada e salire tutti insieme. Comuqnue dove di preciso, a che ora di preciso (va beh giù di lì) cosa portare e chi porta cosa, così non portiamo tutti il vino e nessuno la carne. Si dorme in alpeggio quindi organizzarsi per tale situazione giusto????

:mrgreen:


Come detto, io posso portare la carne per tutti, ho proposto post fa un appuntamento al forte di Exilles per la 15/16 di sabato, ma tutto è nato per fare una notte in tenda in quota, se si vuole dormire in alpeggio........

Tenetevi il conto di quello che portate, che tutto ciò che si spende lo si divide

Oggetto: Re: Strade militari Val Chisone e Val di Susa
Io vorrei dormire in tenda,ma per chi lo desidera,è possibile pernottare al rifugio Scarfiotti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Strade militari Val Chisone e Val di Susa
Dopo l’inverno e una primavera caratterizzata da grandi nevicate, la salita al Forte del Pramand da Moncellier in territorio di Salbertrand era impedita da una massiccia frana che che ostruiva all’altezza del viadotto Rio Secco la sede della spettacolare strada ex militare Fenil-Pramand-Föens-Jafferau che raggiunge tutti i vecchi forti del versante Seguret–Jafferau in Alta Valsusa.
Ora la La Strada militare Fenil-Pramand-Föens-Jafferau è stata riaperta fino alla Galleria dei Saraceni: rimossa la frana a Rio Secco e ad agosto iniziano i lavori per la messa in sicurezza della galleria.

http://www.alpsmoto.tours/la-strada...della-galleria/

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Pagina 13 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0624s (PHP: 34% SQL: 66%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato