Oggetto: Re: Strade militari Val Chisone e Val di Susa
Grazie Redka ho sollecitato la precisazione perchè mi sembrava doveroso, nei confronti di chi non sà, e magari si preoccupa....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Strade Militari In Alta Quota Nell'ovest Piemontese
E' stato un piacere....precisare.

Parlando di date per il giro e considerando chi va in ferie a luglio e chi ad agosto (invidia invidia per chi va in Egitto !!!!!! :cry: :cry: ), rimane settembre.
Escludendo il w.e. del 22/23 settembre che vado a farmi la Via del Sale (rinnovo qui l'invito a coloro i quali è sfuggito http://digilander.libero.it/viaggi_...x42007_risk.htm ), rimangono i w.e. del 08/09, 15/16 e confidando nel bel tempo, in quello del 29/30 settembre.

Più tardi le strade come l'Assietta vengono chiuse, sennò i giri prenderebbero la connotazione della Croisiere Blanche.

Oggetto: Re: Strade militari in alta quota nell'ovest piemontese
Ottimo lavoro Mario, sto inserendo il giro in oggetto nei programmi ufficiali del RIsK che sto distribuendo con un comunicato stampa alle riviste di settore...
Sempre che per te non ci siano problemi.

Oggetto: Re: Strade Militari In Alta Quota Nell'ovest Piemontese
Grande presidente! cosi testo la centralina in off road...!
Ciao

Oggetto: Valle Di Susa
Ciao Ragazzi.
Ho sentito ventilare che la salita al colle Somelier è vietata ai mezzi a motore.
Ho chiesto alla forestale sull'Assietta ma non sapevano nulla.
Qualcuno è più informato????
Grazie

Oggetto: Re: Valle Di Susa
Confermo: la sbarra sopra il Rifugio Scarfiotti è chiusa dal 1° Luglio fino a fine Agosto (credo) da quest'anno, a tutti i veicoli a motore: salgono solo pedoni e MTB.
Dovrebbero essere chiuse tutte le strade che salgono ai Rifugi o in quota nel Comune di Bardonecchia, per un'Ordinanza del nuovo Sindaco.

Se vuoi informazioni + precise, meglio rivolgersi a qualcuno a Bardonecchia

Oggetto: Re: Valle Di Susa
sono salito l'ultima domenica che era aperta, su ci hanno detto che il divieto è dalle 9.00 del mattino alle 17.00 del pomeriggio tutti i giorni!

xò è meglio chiedere conferma

Oggetto: Re: Valle Di Susa
ciao Alex, prova a contattare il gestore dello Scarfiotti per avere info più precise.

PS....occhio xchè non vede di buon occhio i fuoristradisti


RIFUGIO SCARFIOTTI

Tel. Rifugio 0122 901892
Tel. Gestore 333 - 6715086

Oggetto: Re: Valle Di Susa
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Alex, prova a contattare il gestore dello Scarfiotti per avere info più precise.

PS....occhio xchè non vede di buon occhio i fuoristradisti


RIFUGIO SCARFIOTTI

Tel. Rifugio 0122 901892
Tel. Gestore 333 - 6715086


non è proprio vero... :mrgreen: se vai su a mangiare e dormire magari in compagnia e ti ricordi di essere in baita e non in albergo... vedrai che ti ama. :lol:

Oggetto: Re: Valle Di Susa
certo....più soldi gli lasci e più ti ama....prova ad arrivare e chiedere info per un giro in OR......vedi cosa ti risponde...


Pagina 3 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0672s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato