Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
Re: Corso 4x4
contatta la FIF. hanno sedi regionali e organizzano periodicamente i corsi.(almeno cosi' dicono)
La serieta' e' da verificare: avevo scritto al responsabile regionale del Piemonte per lo stesso motivo, mi e' stato risposto che mi avrebbero comunicato le date dei corsi in regione....
accadeva 2 anni fa.....
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
Utente #: 239
Modello Land Cruiser posseduto: BJ40, HDJ80 e KDJ120
Il consiglio di mardoc è quello giusto, la scuola Federale della Fif ha una storia di 30 anni.
Per Nick 2 se ti interessa noi a Pisa almeno 1 l'anno lo organizziamo, io e Maurizio Vannozzi il segretario con il Pajero argento siamo istruttori.
Se poi interessa qualcosa per il Registro ben volentieri di mettermi a disposizione, se non addirittura provare a fare direttamente da tramite con la Federazione.
Considerate che ad oggi la Fif è l'unico ente in Italia preposto al Fuoristrada amatoriale sportivo grazie all'accordo ACI-CSAI.
Rimango a disposizione!
Il consiglio di mardoc è quello giusto, la scuola Federale della Fif ha una storia di 30 anni.
Per Nick 2 se ti interessa noi a Pisa almeno 1 l'anno lo organizziamo, io e Maurizio Vannozzi il segretario con il Pajero argento siamo istruttori.
Se poi interessa qualcosa per il Registro ben volentieri di mettermi a disposizione, se non addirittura provare a fare direttamente da tramite con la Federazione.
Considerate che ad oggi la Fif è l'unico ente in Italia preposto al Fuoristrada amatoriale sportivo grazie all'accordo ACI-CSAI.
Rimango a disposizione!
Potresti interpellare i colleghi del Piemonte per sapere che programmi hanno?
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
Utente #: 239
Modello Land Cruiser posseduto: BJ40, HDJ80 e KDJ120
Corsi gestiti direttamente dalla Federazione nella tua regione quest'anno non ci sono, considera che durano un week end e costano 190 euro! Ne sono rimaste 2 date ma su Roma in settembre ed in novembre.
Ti conviene partecipare a qualche corso di club in regione i riferimenti sono il delegato regionale Sig. Bessone Enrico Tel. 3356209971 oppure mail
La data di oggi è Venerdì, 22 Novembre 2024, 20:13 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario