Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 41, 42, 43  Successivo

Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
non ho tracce degli immediati dintorni. quelle che ho io cominciano da circa 30km più a nord di villetta barrea. per quello che cerchi tu, cioè sentieri e tratturi di quei dintorni, è meglio se chiedi a rino. ti mando in MP il recapito telefonico di mio fratello che lavora nella riserva dell'orfento, a caramanico terme.

Ultima modifica di andreaPE il Mercoledì, 28 Marzo 2018, 11:52, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Lo puoi chiamare quando vuoi, lo ho informato.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Ciao ragazzi.
Come potete vedere da quanto allego, date ed orari non sono definiti in quanto non ho idea se la cosa possa interessare ad altri utenti.
Qualora ci sia un riscontro positivo, potrò prodigarmi eventualmente nel fornire supporto andando a definire con voi il numero massimo di equipaggi, fissare rispetto alle vostre disponibilità le date e gli orari nonché le eventuali prenotazioni presso le strutture ricettive della zona e pedaggi per passaggio su Sommeiller ed Assietta.
Secondo me potrebbe nascere una bella occasione di incontro e divertimento.

*AGGIORNATO date ed orari.
Image

Image

Ultima modifica di Providence il Sabato, 02 Giugno 2018, 17:55, modificato 5 volte in totale
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Ho dimenticato di specificare che non sono né un Tour Operator, ne posseggo un'associazione/club.
Trattasi di iniziativa personale a titolo gratuito spinta da puro spirito di aggregazione e passione fuoristradistica.

Ultima modifica di Providence il Lunedì, 23 Aprile 2018, 13:38, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Ma quindi ci vogliono 3 giorni vero?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Per il tipo di gita che ho in mente io si....
Sarebbe fattibile anche in meno ma per come l'ho strutturata nel rispetto degli ZTL montani l'ho pensata su Venerdì, Sabato e Domenica.
È giusto dare tempo e spazio ad eventuali soste fotografiche, enogastronomiche o quant'altro per la scoperta del territorio dato che non tutti conoscono la valle come noi della zona......parere personale.

Ultima modifica di Providence il Lunedì, 23 Aprile 2018, 13:45, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
Providence ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho dimenticato di specificare che non sono né un Tour Operator, ne posseggo un'associazione/club.
Trattasi di iniziativa personale a titolo gratuito spinta da puro spirito di aggregazione e passione fuoristradistica.

Bravo!

Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
..ma tipo la galleria dei saraceni è già stat riaperta?!?!?!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
No ma è possibile la visita dell'ingresso ovest secondo questo itinerario.
Nonostante da tempo ci sia un progetto di rivalutazione e rilancio turistico delle carrozzabili militari in quota, conoscendo i tempi e la burocrazia italiana non credo riaprirà....a breve perlomeno...


Indicativamente....
- 45°02'34.60"N 6°47'10.00"E Accesso da Savoulx (Via La Roche 4)
- 45°04'38.30"N 6°49'18.00"E Visita all'ingresso OVEST Galleria dei Saraceni
- 45°05'03.73''N 6°46'06.49''E Visita al forte Jafferau
- 45°04'43.00"N 6°42'36.40"E Rientro su Bardonecchia (Strada Millaures)

Image

Ultima modifica di Providence il Lunedì, 23 Aprile 2018, 17:20, modificato 6 volte in totale
Oggetto: Re: Italia in offroad: vacanze nel Bel Paese
ah..ecco..forse sarebbe bene spiegarlo..e verificare dove fare inversione con una colonna di 4x4..

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 41, 42, 43  Successivo

Pagina 19 di 43


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1021s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato