Oggetto: Pista 4 X 4 A Somano (cn) 16/06/2013
Ciao a tutti :lol:
volevo segnalare che domenica 16 giugno nell' ambito della festa patronale della ridente :mrgreen: località di Somano (cn) il club (in fase di "costituzione" per il momento) Langa off road realizzerà una pista con livello soft e hard.
ci sarà tempo permettendo la possibilità di girare in pista anche il sabato sera, nonchè la possibilità di portare chi lo desidera a bordo della propria vettura (anche la domenica naturalmente). il costo a vettura è ancora da definire, ma sarà comunque irrisorio. vi terrò aggiornati appena ho più notizie.

http://www.langaoffroad4x4.it/

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pista 4 X 4 A Somano (cn) 16/06/2013
mi hanno appena comunicato che il costo è di 20 € per l'intera giornata di domenica oppure di 10 € per la mezza giornata.
si può pranzare e cenare nel padiglione della pro loco.
sarebbe bello vedere qualcuno "dei nostri" :mrgreen:

se volete fare un salto o vi servono info il mio numero è 339 1542241

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pista 4 X 4 A Somano (cn) 16/06/2013
buono a sapersi!

Oggetto: Re: Pista 4 X 4 A Somano (cn) 16/06/2013
Ocio...
Domenica potrei proprio essere in quel delle Langhe a fare un giro per cantine con mia moglie (astemia :cry: ) e mia sorella con il compagno (per fortuna bevitori :P ). Potrei, con un'abile scusa, ritrovarmi a passare per caso da quelle parti ed approfittarne!!!
E già che ci sono vi faccio una confessione: mio cognato guida un Wrangler... addirittura non Rubicon!!! :cry:
Ho preferito dirvelo, non volevo che veniste a saperlo proprio domenica senza preavviso :roll: !!!
Scherzi a parte se vengono su tre giorni in vacanza provo a dirottarli!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pista 4 X 4 A Somano (cn) 16/06/2013
bene bene :mrgreen:
tu che guidi non fare troppi "assaggi" altrimenti in pista devi lasciare il Toy alla moglie! :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.078s (PHP: 40% SQL: 60%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato