Utente #: 1636
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
Re: Road-book - Tracce - Percorsi
Sono in cerca un programma di gestione roadbook, molto diffuso è il programma Roadbook Editor commercializzato da TOURATECH, purtroppo il manuale è in lingua tedesca e inglese e siccome non conosco nessuna delle due lingue, mi chiedevo se qualcuno conosce qualche programma in italiano eventualmente da scaricare da e-....
Ciao e ... buon fine settimana, Rosario.
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Utente #: 322
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
Ciao , posso dare a chi ne sia interessato il modello base realizzato in excel , modello base usato in varie specialità : Rally , tout terrain, regolarità ecc.... non è un programma
ma una base di lavoro .....
Ciao , posso dare a chi ne sia interessato il modello base realizzato in excel , modello base usato in varie specialità : Rally , tout terrain, regolarità ecc.... non è un programma
ma una base di lavoro .....
come posso fare per averlo ???
e-mail ;
____________________ Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Utente #: 322
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
Dunque le mie esperienze rivengono come ho scritto nella mia "presentazione" dall'organizzazione di gare di regolarità , Tout terrain ecc. , poi avendo le basi , realizzate in excel ne ho fatti anche per Rally e Regolarità auto storiche , ieri per curiosità ho visto il programma di cui parlavate, molto ben fatto, e tra l'altro anche se solo in inglese, lo trovo facilmente usabile da chiunque, perchè presenta la maggior parte dei segnali più comuni.
Comunque sia resta valido il fatto che sono disponibile ad inviare a chiunque me lo chieda i miei lavori , senza alcun problema.
la mia email è
saluti
Beppe
Utente #: 5732
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
Ormai è qualche tempo che cerco su internet tracce per scovare qualche nuovo giretto qui in Toscana ma è veramente difficile. Per caso esisto qualche sito specifico dove trovare qualcosa?
La data di oggi è Venerdì, 22 Novembre 2024, 15:15 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario