Utente #: 283
Modello Land Cruiser posseduto: Land Cruiser fuori lista
Nuovo Club
Volevo annunciarvi la nascita di un nuovo club che ho fondato insieme ad un gruppetto di amici, tra cui alcuni veterani del fuoristrada. Il Club si chiama Magna Grecia Offroad ed ha sede a Rossano (CS). Inutile dire che se qualcuno di voi si troverà a passare da queste parti, saremo lieti di ospitarlo e fargli conoscere gli incantevoli posti dove pratichiamo il fuoristrada.
Stiamo anche provvedendo alla realizzazione di una nostra pista permanente.
Se ne avete voglia, potete farvi un giretto sul nostro sito (che ancora appare in una veste piuttosto rudimentale) dove ho provveduto subito a mettere il link al R.I.S.K.!. Il sito è www.magnagreciaoffroad.com
Utente #: 394
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120 e Nessuno
Re: Nuovo Club
L'estate scorsa ho passato una settimana a Cropalati, a casa del fratello del mio socio, da quelle parti i posti da fare fuoristrada sembra che non manchino.
Se ne avete voglia, potete farvi un giretto sul nostro sito (che ancora appare in una veste piuttosto rudimentale) dove ho provveduto subito a mettere il link al R.I.S.K.!. Il sito è www.magnagreciaoffroad.com
Cio Geri, complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo: se le cose andranno bene (come vi auguro) armati di pazienza e ritagliati tanto tempo da dedicarci.
Grazie anche per il link.
Utente #: 428
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
Re: Nuovo Club
AUGURI! Penso che sicuramente un giretto da quelle parti quest'estate verrò a farlo,d'altronde io sono di Praja a Mare!!!Magari se ad agosto organizzate qualcosa... .JGOR
La data di oggi è Venerdì, 22 Novembre 2024, 14:50 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario