|
Pagina 13 di 13
|
Autore |
Messaggio |
redkaa
Socio operoso
Utente #: 219
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95
|
Re: Strade militari Val Chisone e Val di Susa
alua chi è della zona ci si può incontrare sulla strada e salire tutti insieme. Comuqnue dove di preciso, a che ora di preciso (va beh giù di lì) cosa portare e chi porta cosa, così non portiamo tutti il vino e nessuno la carne. Si dorme in alpeggio quindi organizzarsi per tale situazione giusto????
Come detto, io posso portare la carne per tutti, ho proposto post fa un appuntamento al forte di Exilles per la 15/16 di sabato, ma tutto è nato per fare una notte in tenda in quota, se si vuole dormire in alpeggio........
Tenetevi il conto di quello che portate, che tutto ciò che si spende lo si divide
|
#121 Martedì, 28 Luglio 2009, 09:32 |
|
|
valetoy
Socio operoso
Utente #: 1253
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ155
|
Io vorrei dormire in tenda,ma per chi lo desidera,è possibile pernottare al rifugio Scarfiotti.
|
#122 Martedì, 28 Luglio 2009, 10:40 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Dopo l’inverno e una primavera caratterizzata da grandi nevicate, la salita al Forte del Pramand da Moncellier in territorio di Salbertrand era impedita da una massiccia frana che che ostruiva all’altezza del viadotto Rio Secco la sede della spettacolare strada ex militare Fenil-Pramand-Föens-Jafferau che raggiunge tutti i vecchi forti del versante Seguret–Jafferau in Alta Valsusa.
Ora la La Strada militare Fenil-Pramand-Föens-Jafferau è stata riaperta fino alla Galleria dei Saraceni: rimossa la frana a Rio Secco e ad agosto iniziano i lavori per la messa in sicurezza della galleria.
http://www.alpsmoto.tours/la-strada...della-galleria/
|
#123 Martedì, 31 Luglio 2018, 11:39 |
|
|
|
|
Pagina 13 di 13
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|