Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Serie 70 In TV
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
ago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In Africa i toyota costano quasi quanto qui .
Solo se sei una ONG , non paghi il dazio.
La differenza per un privato sarà forse del 5 % , ma forse.
Parlo di Sudafrica , Namibia , Tanzania , Kenya. Egitto.
Altri paesi non so.
Circa la decisione di Toyota europe di non importare più la serie 70 , personalmente mi sembra giusto.
Una azienda si porta avanti con i numeri non con la poesia o la passione di pochi .
Perché numericamente siamo,pochi , o meglio troppo pochi per rappresentare un mercato giustificato.
Questo è relativamente controproducente , ma va nella direzione del bisogno e aspettativa del mercato , espresso almeno in centinaia di migliaia di pezzi .
La serie 70 , qualunque modello è vecchia e inadatto al mercato europeo .
Certo ci sono 4 , forse 10 appassionati clienti , che spenderebbero 50-60K per quel modello .
Interessa ?
Non mi sembra .


Purtroppo è così

Tempo fa avevo visto che c'è un importatore in Belgio (oltre che a Gibilterra)  che le vendeva nuove intorno ai 35000 ma in realtà non le vende se non per esportazione in paesi fuori UE, mi ricordo che avevo anche scritto

mi chiedo se io mi prendo la residenza in marocco o in unìaltro paese non UE, me la vendono, troppo facile?

se il mezzo è stato gia immatricolato la reimmatricolazione europea dovrebbe essere possibile no? (adesso c'è anche l'ecotassa)


p.s. credo che stia in belgio per la comunita europea, la nato, i caschi blu ecc.. ecc... una manna dal cielo per loro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
un anno andando in Mauritania , ho voluto indagare a fondo su questo aspetto .
cosi mi sono fermato a Gibilterra , chiesto un appuntamento , e visitato il loro uffici .
mi confermano che i mezzi li vendono SOLO ad agenzie ONG , d'oltre mare , principalmente Africa , asia .
NON a privati anche se residenti in africa .
il prezzo è netto senza IVA , ne dazio .
poi ogni paese ha le sue regole .
quindi i 30 K che si vedono pubblicizzati , sono veri con dei MA grandi .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
non ne venderebbero una mazza..troppo obsoleta, ormai la gente vuole i suv che sfrecciano come le berline...e tutto schermo all'interno con digitale..
Wrangler tiene il passo, fa figo perchè fa tanto Yankee , MB classe G tiene nel lusso...i ricconi russi ci godono a ostentare.
vediamo intanto quante LR defender venderanno ....da me un collega sta aspettando il new 90(67pali), da dentro una LR evoc, andava a sciare spesso

non dobbiamo ragionare solo nel nostro piccolo orticello ma in un panorama più ampio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ne venderebbero una mazza..troppo obsoleta, ormai la gente vuole i suv che sfrecciano come le berline...e tutto schermo all'interno con digitale..
Wrangler tiene il passo, fa figo perchè fa tanto Yankee , MB classe G tiene nel lusso...i ricconi russi ci godono a ostentare.
vediamo intanto quante LR defender venderanno ....da me un collega sta aspettando il new 90(67pali), da dentro una LR evoc, andava a sciare spesso

non dobbiamo ragionare solo nel nostro piccolo orticello ma in un panorama più ampio


Si..si.. giusto

Stamattina ne ho vista uns di G a Borgomanero nera opaca, nuova V8 mi sembra, centomila credo.. eppure a me "me sembra na buatta!"
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
ago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un anno andando in Mauritania , ho voluto indagare a fondo su questo aspetto .
cosi mi sono fermato a Gibilterra , chiesto un appuntamento , e visitato il loro uffici .
mi confermano che i mezzi li vendono SOLO ad agenzie ONG , d'oltre mare , principalmente Africa , asia .
NON a privati anche se residenti in africa .
il prezzo è netto senza IVA , ne dazio .
poi ogni paese ha le sue regole .
quindi i 30 K che si vedono pubblicizzati , sono veri con dei MA grandi .


troppo facile sarebbe stato no! io mi facevo sei mesi di tajine anche cor coriandolo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Serie 70 In TV 
 
è purtroppo solo una questione di numeri di vendite ...
è la richiesta di mercato che spinge una casa , scusate il paragone riduttivo ma quante nuove uaz , mahindra oggi in listino hanno venduto ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor