Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 32
Vai a 1, 2, 3 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
RisKers siciliani, organizziamo?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Ciao a tutti,
proprio ieri ho partecipato ad un raid organizzato dal nostro delegato regionale Mario Costanzo, a cui rinnovo i complimenti per la brillante organizzazione e il bellissimo percorso (anche se con la pioggia).
Forse sarebbe più giusto che a scriverne fosse lui, ma purtroppo ha avuto dei problemi familiari e sicuramente in questo momento i suoi pensieri sono rivolti altrove.
Il percorso di circa 70 Km con partenza da Torregrotta ed arrivo a S. Pier Niceto si è sviluppato attraverso i monti Nebrodi, con repentini cambi di quota e interessantissimi paesaggi, il tutto condito da soste per degustazioni di prodotti locali, ottimi e abbondanti.
Ammirevole anche il modo con cui sono stati recuperati due Mitsubishi che forse avevano deciso di prendere una scorciatoia.
Pranzo finale a S. Pier Niceto, ma personalmente ero già sazio per le precedenti degustrazioni e ceriminia di premiazione e commiato presso il Comune di quel centro.
Complimenti Mario.
Allego un paio di foto non avendo potute in effetti farne di più causa pioggia.

P.S.: Per Lorenzo, ti abbiamo pensato, sia io che Maria che Franco e ti dedichiamo la prima foto. Ricordi poi il percorso di questa estate, prima del pic nic? L'ho rifatto sabato scorso, sempre con la pioggia e non ti dico quello che ho passato in quel tratto senza vegetazione ma praticamente una palude, c'era fango anche ad agosto e abbiamo scherzato sul fatto se passarci o meno. Stavolta sono stato costretto a farlo, non c'erano alternative ed in compenso la nebbia non ti permetteva di studiare il percorso per più di 200 metri. C'E' L'HO FATTA, anche se avevo ancora le gomme stradali e mi sono permesso di soccorrere anche l'altro equipaggio in mia compagnia.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Grazie Lillo!
Da una parte ti dico: canaglia! Mi stuzzichi così?!
Da un altro punto di vista non posso che essere felice, ultrafelice che abbiate pensato un pochino anche a me.
Devo dire, però, che questo weekend è stato molto bello anche per me: a Marina di Carrara ho incontrato un sacco dei nostri, volti nuovi altri meno ma tutti speciali come lo sono tutti i RIsKers.
Ricordo bene quel passaggio e l'incertezza che, tutti e due, abbiamo palesato trovandoci di fronte a quei laghi di fango.
Sono lieto e orgoglioso delle tue performances delle quali, però, non sono sopreso perchè un pazzo come te, prima o poi, ce la fa sempre.
Per quanto riguarda l'organizzazione del giro, se fatta o seguita dal nostro Mario, sono sicuro che fosse tutto perfetto. L'ho già detto che dovrebbe iniziare una seconda attività come guida turistica.
Spero si possa fare qualcosa tutti insieme quanto prima e mi auguro che tu possa prendere parte al nostro viaggio di Natale perchè sono sicuro che ci divertiremmo come dei matti. Chissà, nel frattempo ripenso al nostro giro di quest'estate e provo ad immaginare cosa ne abbiate combinate in quello dell'appena concluso weekend.
Magari postate qualche foto...

A proposito di foto: finalmente ho finito tutto e le buste sono pronte da spedire. O stasera o domani vado in posta e ve le invio... Ho inserito anche il CD con il réportage del "Gutturnio", un movimentato raduno che abbiamo organizzato questa primavera.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Ciao Lo'
voglio precisare però che la foto a te dedicata è la terza       , ho sbagliato nell'inserimento   , quindi "canaglia! Mi stuzzichi così?! " è proprio azzeccato     , non pensi? L'idea comunque non è stata mia, o meglio, io ho fatto il tuo nome e qualcuno, non mi chiedere chi     , ma è nella foto, ha subito detto, "facciamo una foto e mandiamogliela cosi si rode"      
Ciao.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
ciao lillo
ti ringrazio per il pensiero
sicuramente non ci faremo mancare altre occasioni di incontro
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
lancio una proposta per una scampagnata di pasquetta in sicilia in area monti peloritani oppure in area nonti nebrodi (in funzione delle condizioni meteo prevedibili qualche giorno prima)

purtroppo al momento il mio accesso ad internet è fortemente limitato ... in questo momento posso solo lanciare la pietra nello stagno ... mi sto collegando da un ufficio non mio dove mi hanno cortesemente ospistato ... adesso debbo andare via

mi auguro di riuscire a dettagliarvi meglio in giornata
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Dimmi dove e quando e vedo cosa posso fare per essere presente.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Citazione:
Dimmi /.../ cosa posso fare per essere presente.

Guadare!!!      
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riskpasquetta In Sicilia 
 
Mi dispiace ma a pasquetta torno nella mia terra natale(Calabria!) dove farò un pò di spiaggia in sostituzione del deserto...       Bè ognuno si arrangia come può...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Riskpasquetta In Sicilia 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace ma a pasquetta torno nella mia terra natale(Calabria!) ...

 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKpasquetta In Sicilia 
 
L'anno scorso sono saltate le vacanze che avevamo prgrammato per la sicilia,ma se quest'anno la riproponiamo stai certo che ci sentiremo per conoscerci ma pasqua è sacra in Calabria...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 32
Vai a 1, 2, 3 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor