Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
RisKers siciliani, organizziamo?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
..... qualcuno sarebbe cosi gentile da ricordarcelo????

Se porti il puntatore nella parte alta della pagina, ti posizioni sopra la parola cerca, aspetti che da sola appaia la casella di ricerca rapida, digiti canale ed in pochi secondi lo trovi.  
Dai che una volta presa confidenza con i criteri di ricerca ed un po' di astuzia nella scelta delle parole chiave si trova tutto in pochi secondi!  

Io questa cosa non la sapevo...fino ad oggi      !!!
25 evvaaaai il mio numero preferito         
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Allora Sandro, non spaventarti e non crearti problemi. Al limite ci sono anche io con le Mud e la splendida strop cinetica fornitami dal President e non ancora usata. E' a tua disposizione.        
Scherzi a parte, avrei già pianificato grossomodo tutto. Vorrei conoscere il tuo punto di vista o le tue esigenze considerato che avrai al seguito la bambina più piccola.
Praticamente vorrei fissare l'incontro con te a Palermo, al Motel Agip (sai dov'è giusto???) per le 10.00 di sabato, in maniera tale da partire subito ed essere a Sant'Agata di Militello al massimo entro le ore 12.00 (circa 120 Km da Palermo). Qui incontreremo Franki, allo svincolo dell'autostada ME-PA e tutti insieme cominceremo la salita verso Portella Miraglia su strada statale. Da tale località cominceremo l'OR di circa 36 Km che ci porterà a Floresta e da qui, con dopo altri 6 o 7 Km di OR, in hotel.
Tutto il percorso è stato fatto da me in altre occasioni, anche con pioggia battente e ruote di serie. Considerato però che ha piovuto molto, potremmo, è d'obbligo considerare l'ipotesi, avere qualche piccola difficoltà, ma nulla di particolare considerato che quando l'ho fatto l'ultima volta con la pioggia avevo, come già detto le gomme di serie e con me c'era anche un mi amico con una Panda. Stavolta siamo più attrezzati e in numero maggiore, quindi, ritengo, no problem.

Opterei per questa programma in considerazione del fatto che mi sembra quello più indicato per fare un pò di OR. Domenica infatti, tra una cosa e l'altra e il pranzo (sugli orari in albergo sono abbastanza intransigenti) non penso che avremo il tempo per fare un gran chè, al limite un giro presso uno dei caratteristici paesi della zona o una capatina al lago di Cento Are.

Ieri ho telefonato in albergo e mi hanno detto che è anche caduta un pò di neve, ma a parte il fatto che è poca, non penso che sabato o domenica ne troveremo, le temperatura dovrebbero infatti risalire.

Dimenticavo, domenica ci incontreremo sicuramente con Lucy Moscuzza, la Presidente del Sicilia 4x4, con il suo mitico fuoristrada (che spettacolo). Probabilmente faremo un giretto insieme, lei infatti pare dovrà cercare dei percorsi, strade non trial, per il suo periodico incontro con gli amici dei club Maltesi.

Sandro, il programma è di tuo gradimento??? Pensi che potrebbe creare problemi alla bambina, soprattutto per il pranzo si sabato che ovviamente consumeremo a base di di panini????

Fammi sapere in maniera tale da poter eventualmente valutare altre soluzioni.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Esse, non è possibile comunicare tra CB ed LPD. Vedrò di attrezzarmi se riesco, nella peggiore delle ipotesi anch'io avrò gli LPD. Anch'io ho le gomme di serie................la /70 NON MI SONO ANCORA ARRIVATE CHE IL GOMMISTA SE NE ERA DIMENTICATO      

Lillo mi vuol dietro perchè vuole che lo spinga    

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
esse ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Argomento CB e simili.
Non ho ancora il CB   , anche se è da qualche decina di giorni che sto raccogliendo informazioni (sono piuttosto digiuno della materia) per un acquisto oculato di apparecchio (fisso, portatile, modello?) e antenna (1,5 Mt? Più corta? Sito di montaggio?). Non credo proprio che possa comunque farcela ad averlo per questo weekend.
Ho comunque due LPD (si chiamano così mi pare quegli aggeggini da supermercato con portata "dichiarata" sui 4 Km): al limite uno potrebbe stare sulla macchina pilota (Lillo?) e uno me lo tengo io.

Ma con i vostri CB c'è un modo, eventualmente quando siamo tutti insieme, per comunicare anche con la mia radiolina portatile?


Sandro, a quest'ultima tua domanda non so rispondere.        Comunque portali lo stesso, sicuramente in qualche maniera li utilizzeremo.

Se poi vuoi un consiglio per il CB posso dirti che io ho acquistato un Alan 40 o 42, non ricordo, per non più di 45 euro e quasi altrettanto ho speso per l'antenna, che è forse la cosa più importante. Per l'uso che ne faccio e che penso è simile a quello che ne farai tu, cioè tenersi in contatto in occasione di uscite come la nostra, quindi con veicoli mai troppo distanti, è più che sufficiente. E ti dirò di più, in particolari situazioni, per esempio dall'alto di una montagna, sono riuscito a comunicare con apparati distanti anche 30 o 40 Km.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Citazione:
Dimenticavo, domenica ci incontreremo sicuramente con Lucy Moscuzza, la Presidente del Sicilia 4x4, con il suo mitico fuoristrada (che spettacolo). Probabilmente faremo un giretto insieme, lei infatti pare dovrà cercare dei percorsi, strade non trial, per il suo periodico incontro con gli amici dei club Maltesi.

Cos'è, sono stufi di romprere?  
Ho visto le foto su sicilia in 4x4 dei precedenti gemellaggi...  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora Sandro, non spaventarti......
Dimenticavo, domenica ci incontreremo sicuramente con Lucy Moscuzza, la Presidente del Sicilia 4x4, con il suo mitico fuoristrada (che spettacolo). Probabilmente faremo un giretto insieme, lei infatti pare dovrà cercare dei percorsi, strade non trial, per il suo periodico incontro con gli amici dei club Maltesi.

Sandro, il programma è di tuo gradimento??? Pensi che potrebbe creare problemi alla bambina, soprattutto per il pranzo si sabato che ovviamente consumeremo a base di di panini????


Per tranquillizarti ulteriormente dai un occhiata  QUI

               
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
Dimenticavo, domenica ci incontreremo sicuramente con Lucy Moscuzza, la Presidente del Sicilia 4x4, con il suo mitico fuoristrada (che spettacolo). Probabilmente faremo un giretto insieme, lei infatti pare dovrà cercare dei percorsi, strade non trial, per il suo periodico incontro con gli amici dei club Maltesi.

Cos'è, sono stufi di romprere?  
Ho visto le foto su sicilia in 4x4 dei precedenti gemellaggi...  


Bhooo, non lo so. Domenica quando la vedo glielo chiedo.        Ma, però, scusa, perchè non ti unisci a noi e glielo chiedi direttamente tu????        
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Ho dimenticato di aggiungere che con gli LPD si evita di incrociare le frequenze con il CB di un certo Lillo, tipo antipatico, scontroso, che ruba qualunque tipo di bevanda alcolica      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho dimenticato di aggiungere che con gli LPD si evita di incrociare le frequenze con il CB di un certo Lillo, tipo antipatico, scontroso, che ruba qualunque tipo di bevanda alcolica      


Posso anche essere d'accordo sull'antipatico e scontroso, ma sul fatto di rubare le bevande alcoliche...      
Forse mi confondi con tale Robygrat da Torino e con tali Hackenzo e signora, che poi sono la stessa cosa.              
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Hai preso la strop cinetica di parlava il President qualche tempo fa?? BELLA! Un po' caruccia ma decisamente performante, a sentire quelli che l'hanno testata (il mitico Nordwest in primis).
Comunque, a parte gli scherzi, non credo (e spero..) che ti darò la soddisfazione di provarla con il mio gioiellino! Se non incontreremo vere e proprie pozze di fango argilloso, dovrei riuscire a cavarmela senza grossi problemi. Da quando ce l'ho, il Land Cruiser mi ha sempre stupito per la notevole trazione in tutte le situazioni, con gomme di serie! Sulla sabbia è una meraviglia, sul fango un po' meno (le gomme sono anche molto larghe..), ma sempre MOLTO meglio del mio precedente Terrano II. Staremo a vedere  

Riguardo al programma della gita, mi sembra che vada bene, condivido il discorso sulla domenica, che in effetti è probabile che ci scappi via fin troppo velocemente, tra una cosa e l'altra (ho notato che dedichi spesso all'argomento mangereccio un'attenzione particolare     ) e poi mi fido ciecamente di te, perché conosci già la zona e perché sei una persona responsabile (ehm ehm, si fa per dire   . Credo che nessuno dei RiSKers lo sia proprio del tutto       ).

Mia figlia non dovrebbe avere problemi per il pranzo, mangia di tutto e poi l'accoppiata mamma-figlia è gia stata testata in viaggio questa estate in cui, in un batter d'occhio, veniva preparato un pranzo completo per la piccola in macchina (thermos con acqua calda, semolino pronto, frutta, ecc.).
Semmai mi sembra piuttosto lunga la permanenza in macchina, dopo qualche ora, soprattutto se non dorme, sembra che soffra di claustrofobia e soprattutto di "imponente allergia" al seggiolino (cosa che in off road potrebbe rivelarsi un tantino problematica   ).

Dimmi una cosa piuttosto: per i percorsi offroad che hai previsto di fare correlati ai tempi di percorrenza, pensi che gli scuotimenti della macchina siano eccessivi in relazione al fatto che Susanna è al sesto mese di gravidanza?
Non ci avevo riflettuto prima su 'sta cosa... Magari tra un po' chiamiamo la ginecologa e sentiamo che ne pensa.

Ci aggiorniamo e in ogni caso ti chiamerò via voce quanto prima per gli ultimi accordi.
Ciao
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor