Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
RisKers siciliani, organizziamo?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
Che so io, Carlo, per esempio, una passeggiatina potrebbe anche farsela, cosi ricostituiamo la "coppia" di Carrara.


Tesoro mi spiace ma questo weekend sarò esattamente dalla parte opposta, cioè qua

3 gg di sci e ovviamente alcoooool

Buon giro, e bevi meno che se non sono le mie grappe ti fanno male


Carissimo, quanto mi dispiace, come farò senza di te???         

Concordo per la grappa, però non ne ho più, quella che mi hai dato a Carrara è rimasta a mio fratello, come faccio??        
Potrei fare un saltino a Torino, da Roberto, e vedere se quella famigerata grappa al fragolino       è ancora li o l'ha già bevuta tutta..... pardon, o se è già evaporata.        
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Anche se può sembrare un pò prematuro, comincerei a stilare un elenco dei partecipanti, invitandovi qualora vi fossero difformità a comunicarle tempestivamente. Ripeto quanto ho detto inizialmente. Andiamo in un posto pressochè unico nel suo genere ma proprio per questo con limitata capacità ricettiva e, soprattutto, negli ultimi due anni ritengo di aver instaurato un buon rapporto con i gestori e cosi vorrei mantenerlo. Al più tardi giovedì vorrei quindi dare una risposta certa circa il numero delle stanze che ci debbono riservare.

Lillo + il piccolo Manfredi + coppia con figlia  KDJ 120 wagon
Tonino + moglie e figlia                  Jeep Gran Cherokee    
Esse + moglie e figlia     KDJ 125

E, ANNUNZIAZIONE, ANNUNCIAZIONE, UDITE, UDITE, udite, pare che si aggregherà anche il grande Franki da Lamezia Terme.      
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
President, ma che mi combini???  Nel mio messaggio iniziale ho già detto che il nostro ineguagliabile Delegato Mario Costanzo sabato p.v. sarà già sulla nave per Tunisi. Dai scherzo, è ovvio che devi leggere tutti i messaggi per cui magari devo farlo un pò velocemente e qualcosa è normale che possa sfuggire. Ma io che ci sto a fare altrimenti se non per coglierti in castagna e rompere????

No, hai ragione tu: ho fatto una domanda senza prima leggere come avrei dovuto. Mea culpa.
Ad ogni buon conto sono contento che l'incontro sta prendendo forma e che, addirittura, si unisca il mitico Franki.
Un po', lo sai, vi invidio ma al momento sto vivendo il periodo precedente la partenza perciò qualsiasi cosa mi distragga dalla mia meta è automaticamente accantonata. Con essa anche il rimpianto di poter prendere parte a qualcosa di bello come quello che state organizzando voi.
Ma tu vai avanti così: buon lavoro e buon divertimento.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Eccomi nuovamente on-line. Problemi di adsl, causa fulmini e saette, mi hanno allontanato per quasi due giorni interi. Sono alle prese con lavoro e lettura dei post per mettermi in pari ma:

PRESENTE pur se con un fastidioso mal di schiena che mi sta uccidendo.

Lillo, usate cb, lpd o pmr per caso?? Che potrei attrezzarmi...........

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi nuovamente on-line. Problemi di adsl, causa fulmini e saette, mi hanno allontanato per quasi due giorni interi. Sono alle prese con lavoro e lettura dei post per mettermi in pari ma:

PRESENTE pur se con un fastidioso mal di schiena che mi sta uccidendo.

Lillo, usate cb, lpd o pmr per caso?? Che potrei attrezzarmi...........


Alleluia..... e il terzo giorno risorse.....  ma Franki no..... a lui sono bastati solo due giorni (forse con due e mezzo avrebbe risolto pure il problema al mal di schiena, ma si sa, non tutte le ciambelle riescono con il buco) .            

Carissimo con te la compagnia guadagna un valore aggiunto veramente importante......... anche perchè, come ti dicevo ieri sera al telefono, possiamo contare anche sul tuo verricello            

Io possiedo il CB quindi se anche tu riesci ad attrezzarti in tal senso non sarebbe male. Su quale canale ci mettiamo per sentirci anche quando saremo prossimi all'incontro. Ma natuaralmente quello ufficiale del RIsK..... si.... ma qual'è.... miii... l'ho dimenticato            
..... qualcuno sarebbe cosi gentile da ricordarcelo????        
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Citazione:
..... qualcuno sarebbe cosi gentile da ricordarcelo????

Se porti il puntatore nella parte alta della pagina, ti posizioni sopra la parola cerca, aspetti che da sola appaia la casella di ricerca rapida, digiti canale ed in pochi secondi lo trovi.  
Dai che una volta presa confidenza con i criteri di ricerca ed un po' di astuzia nella scelta delle parole chiave si trova tutto in pochi secondi!  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
..... qualcuno sarebbe cosi gentile da ricordarcelo????

Se porti il puntatore nella parte alta della pagina, ti posizioni sopra la parola cerca, aspetti che da sola appaia la casella di ricerca rapida, digiti canale ed in pochi secondi lo trovi.  
Dai che una volta presa confidenza con i criteri di ricerca ed un po' di astuzia nella scelta delle parole chiave si trova tutto in pochi secondi!  


Hai perfettamente ragione, scusami.... e la cosa grave sai quale???? Che lo so fare.... si tratta solo di pigrizia e di collegamento con modem analogico..... non me ne volere.... tra un pò sono sicuro che mi sbranerà anche AndreaPE.... certo che dopo il suo messaggio di stamattina... sono proprio imperdonabile.        
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
OK, fatto.        
Il Canale Ufficiale del RIsK è il 25 AM.-
Franki, hai ricevuto???      
Se hai la possibilità di scegliere vedi di optare per un portatile piuttosto che per un veicolare. Infatti sarebbe il massimo potere avere una radio sulla prima macchina (la mia, visto che dovrò fare da guida) e una su quella che chiude la colonna. Non vorrei però che tale macchina sia la tua in considerazione del fatto che è l'unica con il verricello, quindi  ti vorrei in seconda posizione proprio per quanto ti ho detto ieri sera al telefono. Io grossi problemi non dovrei averne, monterò infatti le mie brave Mud.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OK, fatto.        
Il Canale Ufficiale del RIsK è il 25 AM.-
Franki, hai ricevuto???      
Se hai la possibilità di scegliere vedi di optare per un portatile piuttosto che per un veicolare. Infatti sarebbe il massimo potere avere una radio sulla prima macchina (la mia, visto che dovrò fare da guida) e una su quella che chiude la colonna. Non vorrei però che tale macchina sia la tua in considerazione del fatto che è l'unica con il verricello, quindi  ti vorrei in seconda posizione proprio per quanto ti ho detto ieri sera al telefono. Io grossi problemi non dovrei averne, monterò infatti le mie brave Mud.

Cominciate a spaventarmi... Io non ho le MUD... e nemmeno le A/T     C'ho ancora le "magnifiche" gomme di serie Bridgestone Dueller H/T   ... Non vorrei farmi tutto il giro tirato dal verricello di Franki     ...
 ... Beh, al limite... spengo il motore, non consumo gasolio e mi godo in silenzio il panorama!        

Ummhh... ma cos'è quella puzza di bruciato?!... Franki, dovevi montare un verricello adeguato! E che diamine!        
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Argomento CB e simili.
Non ho ancora il CB   , anche se è da qualche decina di giorni che sto raccogliendo informazioni (sono piuttosto digiuno della materia) per un acquisto oculato di apparecchio (fisso, portatile, modello?) e antenna (1,5 Mt? Più corta? Sito di montaggio?). Non credo proprio che possa comunque farcela ad averlo per questo weekend.
Ho comunque due LPD (si chiamano così mi pare quegli aggeggini da supermercato con portata "dichiarata" sui 4 Km): al limite uno potrebbe stare sulla macchina pilota (Lillo?) e uno me lo tengo io.

Ma con i vostri CB c'è un modo, eventualmente quando siamo tutti insieme, per comunicare anche con la mia radiolina portatile?
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor