Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
quanto erano buoni i cannoli di lillo :!: ... e che dire del barocco siciliano :?: :!: :shock:
presto qualche foto

Profilo PM  
Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quanto erano buoni i cannoli di lillo :!: ... e che dire del barocco siciliano :?: :!: :shock:
presto qualche foto


:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: Sono contento che ti siano piaciuti e credo che anche tua moglie e le bambine abbiano apprezzato :grin: :grin: :grin: :grin:

Il mio percorso di ieri per il rientro: dopo esserci saperati sono arrivato allo svincolo di Ponte Cinque Archi, dove ho lasciato l'autostrada. Sono quindi arrivato a Roccapalumba, 70 Km di stradine e quasi trazzere, :???: :???: , non senza essere stato prima fermato dai CC, che quando hanno sentito da dove venivo e dove ero diretto non volevano crederci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Da Roccapalumba ho preso la PA-AG, sono uscito poi per Godrano, a seguire Ficuzza, Piana Degli Albanesi, Altofonte, Palermo.
NON HO TROVATO NESSUNO LUNGO TUTTO IL PERCORSO ALTRO CHE TRAFFICO CHE INVECE HO VISTO DALL'ALTO MENTRE SCENDEVO VERSO PALERMO. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
qualcuno che ti ferma lo trovi sempre ... ed anche senza di me :razz:

sicuramente positivo non incontrare traffico, ma quando sei arrivato :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
Alle 21,30 circa, ma con molta, molta calma e compresa sosta di un oretta a Roccapalumba dove ho scambiato due chiacchiere con il buon Enzo, il mio meccanico che con l'inox è imbattibile.
Era in officina, nonostante la giornata festiva, e stava riparando il motorino di avviamento del quad di suo figlio (otto anni :shock: :shock: :shock: ).

Profilo PM  
Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
finalmente qualche foto

Profilo PM  
Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
Finalmente, è proprio il caso di dirlo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bella anche la terza foto, cosa mi stavi dicendo però, non ricordo :sad: :sad: :sad: , mi parlavi dell'arte barocca o di una pizzeria in cui eri stato qualche tempo fà e che ricordavi ancora per l'ottima pizza????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
credo che ti stavo dicendo del b&b, dove avevo alloggiato in occasione di un raduno, che si trovava a poca distanza da dove ci trovavamo

Profilo PM  
Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
Belle foto, fetentoni voi siciliani...
Bella regione la vostra, bei posti, bella gente, bel clima, grande fuoristrada...

Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
. . . unicuique suum

Profilo PM  
Oggetto: Re: RisKers siciliani, organizziamo?
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Belle foto, fetentoni voi siciliani...
Bella regione la vostra, bei posti, bella gente, bel clima, grande fuoristrada...


E non hai visto le foto e i posti della Transikania..... :roll: :roll: :roll: :roll:

Profilo PM  

Pagina 28 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0375s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato