Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
RisKers siciliani, organizziamo?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Salve a tutti amici mi trovo in Sicilia  splendido posto ma purtroppo non conosco altre persone che come me hanno un toyota, sarebbe bello poterci incontrare magari un giorno e conoscerci e fare una gita fuoriporta insieme e magari creare un gruppo che potrebbe spostarsi compatto verso il nord Italia per incontrare altri amici Toy, se qualcuno legge questo messaggio sarò ben lieto di rispondere a tutti saluti a presto lupotoy
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
@frico presente !

ben volentieri possiamo sviluppare la tua proposta.
Riguardo, però, al creare un gruppo per spostarsi verso gli amici del nord, rilancerei di accogliere qui i colleghi nordisti,
e poi spostarci verso sud.....
 




____________________
@frico, che sta studiando il giapponese per parlare col suo Kzj90.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
grazie per aver risposto africo spero che che ci si possa incontrare in tanti e fare qualcosa di buono insieme a risentirci presto ciao lupotoy
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
lupotoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti amici mi trovo in Sicilia  splendido posto ma purtroppo non conosco altre persone che come me hanno un toyota, sarebbe bello poterci incontrare magari un giorno e conoscerci e fare una gita fuoriporta insieme e magari creare un gruppo che potrebbe spostarsi compatto verso il nord Italia per incontrare altri amici Toy, se qualcuno legge questo messaggio sarò ben lieto di rispondere a tutti saluti a presto lupotoy

Ciao Lupo, in effetti la Sicilia è bellissima.
Lo scorso anno, nel mese di agosto, abbiamo organizzato un giro, breve ma bellissimo, con alcuni associati isolani, organizzati dal nostro Delegato regionale (Mario Costanzo, alia calanna) che appena individuerà il topic non tarderà a rispondere (è appena rientrato dalla Tunisia).
Abbiamo in mente di organizzare, sempre per il mese di agosto, un altro giro sull'isola, più lungo (7/8 gioorni) che la attraversi tutta da Messina/Catania a Trapani/Palermo con probabile escursione alle isole Eolie (o all'andata o al ritorno).
Se continuerai a seguirci non tarderanno le notizie in merito.
Per le varie attività e/o uscite comunque puoi sempre contattare Mario al seguente indirizzo:
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Sto organizzando un, spero, simpatico, incontro tra amici o che diventeranno sicuramente tali in questa occasione.
Sabato e domenica prossimi, 27 - 28 ottobre, sarò, con altri amici, al momento siamo un totale di due auto, e di 6 adulti con due bambini di 4 e 5 anni, sui Monti Nebrodi, piova o nevichi non c'è ne f... niente.
Si farà tappa presso l'hotel Monte Colla, raggiungibile solo in OR       , che si trova sull'omonimo monte a circa 1600 metri di altitudine, tra il Comune di Randazzo e quello di Floresta. Bellissime camere e superbo cibo.  Poca la capacità ricettiva, ma, personalmente lo preferisco. Non si trova mai confusione o peggio.
Allora, Sandro (Esse) e tutti gli amici siciliani o anche della Calabria (Franki, dove sei???) penso che sia giunta l'ora per stare un pò insieme in un posto tra l'altro veramente bello. Peccato non poter contare sul nostro delegato Regionale Mario Costanzo (Calanna) che sarà in viaggio per la Tunisia. Non so se Cisco potrà essere dei nostri, spero tanto di si.
Il programma sarebbe di arrivare sul posto nel pomeriggio di sabato, poi, dipende dall'orario, potremmo fare anche una piccola escusione e poi cena. Dopo vi assicuro avrete solo voglia di andare a letto. L'indomani, domenica, penso che una bella escursione a più largo raggio, tipo Lago Del Biviere e di Cent'are potrebbe essere alla portata di tutti. Ma valuteremo durante la cena del sabato, ovviamente prima di dare avvio alle libagioni.      
Chi vuole partecipare, per favore, me lo faccia sapere al più presto. Ho necessità di prenotare le camere e con i gestori dell'albergo ho ormai un bel rapporto, per cui non mi chiederanno di confermare in maniera tangibile, ma nemmeno posso permettermi di prenotare per tot persone e poi presentarmi con la metà della compagnia.
Conto sulla partecipazione di tutti, compresi quelli che non ho menzionato.

Pardon, dimenticavo. Ovviamente se qualcuno di altre regioni vuole partecipare e il benvenutissimo. Che so io, Carlo, per esempio, una passeggiatina potrebbe anche farsela, cosi ricostituiamo la "coppia" di Carrara.      
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Ok, oltre al mio personale entusiasmo per la cosa (che avrai "intuito" già al telefono) si aggiunge quello di Susanna e della piccola Giorgia, che a dispetto dei suoi 19 mesi, non appena ha sentito che si parlava di giro in macchina e di altri bimbi si è espressa con un inequivocabile sorrisone   .

Per quei giorni credo (e spero) che i vari nasini gocciolanti saranno ormai sufficientemente asciutti  

Al momento, dunque, salvo complicazioni, per Sandro (esse - KDJ125) + Susanna + Giorgia un OK tondo tondo!  
 




____________________
Sandro
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Bravo Lillo!
Hai sentito Mario, il nostro ineguagliabile Delegato? Lui ci sarebbe o è già tutto preso per la partenza per la Tunisia?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
Citazione:
Che so io, Carlo, per esempio, una passeggiatina potrebbe anche farsela, cosi ricostituiamo la "coppia" di Carrara.


Tesoro mi spiace ma questo weekend sarò esattamente dalla parte opposta, cioè qua
Image

3 gg di sci e ovviamente alcoooool

Buon giro, e bevi meno che se non sono le mie grappe ti fanno male
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
esse ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok, oltre al mio personale entusiasmo per la cosa (che avrai "intuito" già al telefono) si aggiunge quello di Susanna e della piccola Giorgia, che a dispetto dei suoi 19 mesi, non appena ha sentito che si parlava di giro in macchina e di altri bimbi si è espressa con un inequivocabile sorrisone   .

Per quei giorni credo (e spero) che i vari nasini gocciolanti saranno ormai sufficientemente asciutti  

Al momento, dunque, salvo complicazioni, per Sandro (esse - KDJ125) + Susanna + Giorgia un OK tondo tondo!  


Bravissimo Sandro!!!!          Cosi si fà.      
Allora per te, se ho ben capito, prenoto una matrimoniale, non penso che per Giorgia vogliate un lettino. Comunque, se si, fammelo sapere. Nei prossimi giorni concordiamo meglio orari e quant'altro.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers siciliani, organizziamo? 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravo Lillo!
Hai sentito Mario, il nostro ineguagliabile Delegato? Lui ci sarebbe o è già tutto preso per la partenza per la Tunisia?


President, ma che mi combini???        Nel mio messaggio iniziale ho già detto che il nostro ineguagliabile Delegato Mario Costanzo sabato p.v. sarà già sulla nave per Tunisi. Dai scherzo, è ovvio che devi leggere tutti i messaggi per cui magari devo farlo un pò velocemente e qualcosa è normale che possa sfuggire. Ma io che ci sto a fare altrimenti se non per coglierti in castagna e rompere????      
Comunque, con Mario  ci siamo sentiti pressochè regolarmente e da settimane ormai lo trovo sempre intento a finire l'allestimento interno della sua Toy. Pare abbia trascorso pure qualche notte in spiaggia, dormendo all'interno del Toy, per provare il tutto       . Sembra soddisfatto, ma, se non lo fosse, lo direbbe???? Bhooo!!!        
Peccato comunque perchè la sua presenza, oltre che graditissima, avrebbe dato all'incontro quel non so che in più, vuoi perchè conosce tutta la zona a menadito, vuoi perchè è il delegato regionale, vuoi perchè è simpatico, ......vuoi perchè magari portava anche una bottiglia di zibibbo....        
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor