Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 19, 20, 21  Successivo

Oggetto: Re: Abruzzo rules: amici, vediamoci!
Quindi?? Nessuno che si aggrega?? Ottimo.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sagra Della Amatriciana Ad Amatrice
Presente e sarà un piacere!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sagra della amatriciana ad Amatrice
A sabato..

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sagra della amatriciana ad Amatrice
A me sarebbe piaciuto moltissimo poter venire, ma sono davvero troppi chilometri in due giorni.

Oggetto: Re: Sagra della amatriciana ad Amatrice
Idem.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sagra Della Amatriciana Ad Amatrice
Sono in vacanza troppo lontano per venire, mi sarebbe piaciuto. 😔

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sagra Della Amatriciana Ad Amatrice
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L' 1 e 2 settembre c.a. in occasione della sagra della amatriciana ad Amatrice, abbiamo pianificato un incontro random aperto a tutti, amici, parenti ed altro, che inizierà il sabato con l'incontro presso il lago di scandarello,sulle cui sponde pranzeremo,ceneremo e passeremo la notte, dormendo o chiacchierando... La domenica saremo ad Amatrice per onorare degnamente la cucina e la popolazione del posto. Non ci sono orari da rispettare, ognuno arriva quando gli pare e se ne va quando vuole.
Sicuramente ci sarò in compagnia di Malto e Francesco Toy. Confido molto anche in Piopoco che già ha partecipato ad una cosa simile un paio di anni fa.
Chi volesse aggregarsi prenda come riferimento il lago di Scandarello e come data il 1 settembre.
Io il CB me lo porto, sempre canale 16AM oppure vhf/uhf....


Grande Andrea! Ci sarò con il cuore vicino al tuo... purtroppo è troppo lontano per me, eppoi il Toy me lo ha requisito mio figlio che se la stà spassando in Croatia da qualche parte...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sagra della amatriciana ad Amatrice
Oggi ho visto un breve servizio su SkyTG24 che parlava dell'iniziativa.
Mi auguro che abbia grande successo e che la cittadina si risollevi come merita, anche per iniziative come questa.

Oggetto: Re: Sagra della amatriciana ad Amatrice
SE PIOVE TROPPO ci stiamo a casa e ci torniano in un altra occasione, qualsiasi occasione...anche un prossimo fine settimana

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sagra della amatriciana ad Amatrice
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SE PIOVE TROPPO ci stiamo a casa e ci torniano in un altra occasione, qualsiasi occasione...anche un prossimo fine settimana

Se organizzassi, tu, un altro Off Road Xperience Abruzzese, la tappa ad Amatrice sarebbe d'obbligo, anche se è nel Lazio chissenefrega.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 19, 20, 21  Successivo

Pagina 11 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.043s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato