Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 63 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63
Vai a pagina   
 
RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers Del Nord-Est Incontriamoci! 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giovedì scorso con Paolo alias Redbaron siamo andati a farci un bel giro per la Slovenia. In particolare in questo periodo i cespugli e certi alberi nel carso goriziano-triestino-sloveno  si colorano di un giallo/rosso intenso, una meraviglia della natura insomma.
Il percorso in territorio sloveno è stato di circa 150 km, quasi tutti su piste sterrate con stupendi panorami. Verso mezzogiorno abbiamo abbandonato una bella pista per cercare di ritornare nella civiltà visto che stavamo cercando una trattoria per pranzare (non andata a buon fine, tutto chiuso!!).
Abbiamo commentato con Paolo che sarebbe bello organizzare un'uscita domenicale a nome del Registro e così ritornato a casa ho pulito la traccia ed ho aggiunto un tratto che avevo percorso qualche settimana fa con il risultato di un bel giro che terrebbe impegnati una giornata intera. Pensavo anche che se qualcuno voleva arrivare in zona il sabato si poteva fare un pò di o.r. magari sul greto del torrente Torre, giusto per divertirsi un pò.
Oggi è arrivata la notizia che da lunedì le frontiere con la Slovenia sono chiuse, maledetto covid!!!
Peccato, comunque l'appuntamento è solo rinviato, magari a quest'inverno quando ci dovrebbe essere un pò di neve oppure in primavera.


Partito da casa ho raggiunto Gradisca dove mi sono incontrato con Ezio. Dopo le quattro chiacchiere di rito, ci siamo diretti verso il confine Italo/Sloveno di S. Gabriele.
Da qui è iniziata la nostra bellissima avventura in OR,  che, come precisa Ezio, è stata di 150km.
Infatti il mio GPS segna 224 km
Image
ai quali si devono togliere quelli da casa mia a Gradisca e viceversa, circa 85km, millimetro più millimetro meno.

Il giro è stato favoloso.
I colori autunnali, in questo periodo dell' anno, spaziano dal verde della foglie di alcuni alberi a quelle gialle, rosse e marrone di altri, mostrando le loro sfumature sapientemente dosate dalla natura.
Dopo quasi 4 ore dall' inizio del giro, abbiamo raggiunto la "Gostilna" Abram.
Qui, abbiamo fatto il punto della situazione e, mentre il navigatore, mostrava la traccia, io sostenevo la sua inesistenza.

Morale?

Mai contrastare con un navigatore elettronico

Ma a parte questo, il resto del giro è filato liscio come l' olio.

Si accennava di raggruppare alcuni di noi per rifarlo a breve ma, ho sentito anch'io la notizia che dal 26 di ottobre, la Slovenia chiude il confine con l' Italia.

Come scrive Ezio, comunque, l'appuntamento, è solo rinviato  

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers Del Nord-Est Incontriamoci! 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giovedì scorso con Paolo alias Redbaron siamo andati a farci un bel giro per la Slovenia. In particolare in questo periodo i cespugli e certi alberi nel carso goriziano-triestino-sloveno  si colorano di un giallo/rosso intenso, una meraviglia della natura insomma.


VIDEO

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 63 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor