Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
lone land ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Va bene tutto Ezio, volevo stuzzicare Paolo :mrgreen:!


Lo so Valter che non sei permaloso :mrgreen:

Ultima modifica di rommel1 il Sabato, 01 Febbraio 2020, 18:58, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
Finalmente sono riuscito a scaricare le tracce dal garmin (mi ha fatto un pò tribolare per capirne il meccanismo). Come lunghezza abbiamo circa 80 km, compreso un giretto nel "parco giochi". Si potrebbe allungarlo ancora un pò ma credo che sia sufficiente, considerando che non si partirà prima delle 9,30 / 10,00, contando la sosta pranzo, si dovrebbe ultimare verso le 16,00.

Direi che possiamo fare una lista degli interessati al giro, poi per la data ci si mette d'accordo, pensavo di farlo o entro il mese di febbraio o al massimo i primi di marzo:

Redbaron
Rommel1
Pugnali
.......

Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finalmente sono riuscito a scaricare le tracce dal garmin (mi ha fatto un pò tribolare per capirne il meccanismo). Come lunghezza abbiamo circa 80 km, compreso un giretto nel "parco giochi". Si potrebbe allungarlo ancora un pò ma credo che sia sufficiente, considerando che non si partirà prima delle 9,30 / 10,00, contando la sosta pranzo, si dovrebbe ultimare verso le 16,00.

Direi che possiamo fare una lista degli interessati al giro, poi per la data ci si mette d'accordo, pensavo di farlo o entro il mese di febbraio o al massimo i primi di marzo:

Redbaron
Rommel1
Pugnali
.......

Abemus tracciam girus :mrgreen:
venghino venghino siori e siore che si va a organizzare :razz:

io son riuscito a mettere insieme il video :lol:

Redbaron

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
Io al 99,9% se non cade il mondo ci sono con Marilia.

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
Seguo con molto interesse...

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
Peccato non potermi aggiungere stavolta!

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
lo scouting del giro fatto giovedì 30 con rommel1 con prova pneumatico Kumno Road Venture MT .
Ci sono anche i backstage dei momenti impegnativi :mrgreen:

Kumho Tire Road Venture KL 71

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Domenica, 02 Febbraio 2020, 07:34, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
Paolo x passare dappertrutto la prossima volta devi portare con te una sega, un verro x essere sicuro di non restare li e se monti anche il blocco anteriore il jimny dovrebbe passare senza problemi, al posteriore hà sempre il solito autobloccante molto valido?
Il jmny che ho affittato x una settimana a fuerte ventura aveva un autobloccante durissimo al posteriore, minimo era tarato al 50%, nel brutto il posteriore aveva grandissima trazione sembrava avesse il blocco, il tuo è cosi?
Se si dovesse passare x quei posti la cosa diventa abbastanza impegnativa proprio come piace a me, hò anche appena cambiato le bfg a/t che ora sono nuove.

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
Anche Claudio e Sandra, al 90 %
Per noi , preferenza per giorno feriale e spuntino in frasca o similare.
Ma va bene comunque
Sempre che Bologna sia considerato nordest
Saluti !

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
x passare dappertrutto la prossima volta devi portare con te una sega
nel Jimny, c'è posto solo per un temperino, che avevo :mrgreen:

pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un verro x essere sicuro di non restare li e se monti anche il blocco anteriore il jimny dovrebbe passare senza problemi
x il verro ci devo pensare. Anche perchè, come insegnano ai corsi, in OR non si va mai da soli. Vuoi che uno degli gli altri componenti non abbia un verro o almeno un argano tirfor?

pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
al posteriore hà sempre il solito autobloccante molto valido?
spero di si :mrgreen:

pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se si dovesse passare x quei posti la cosa diventa abbastanza impegnativa proprio come piace a me
impegnativa lo sarà per un Toy, non per uno Zucchino :razz: :mrgreen:

Lucio ti è piaciuto il video? la musica ti sembra azzeccata? e cosa mi dici del backstage

Redbaron

Profilo PM  

Pagina 59 di 63


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0367s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato