Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 56 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57 ... 61, 62, 63  Successivo
Vai a pagina   
 
RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci! 
 
r60tt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti.
Si pensava di organizzare un uscita in zona Cison di valmarino/Mel.
Come date preferibilmente dopo gennaio.
Chi è interessato si faccia sentire indicando le preferenze come data.


interessato : Redbaron
preferenza data:  non ho preferenze

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci! 
 
Come dicevo nella chat io non ci sarò dal 15/2 al 26/2. Poi verso marzo/aprile se le spese per ripristinare il boss non mi hanno dissanguato, se mi avanzano due soldi e trovo un paio di compagni di viaggio volevo fare un giro in Tunisia ma questo è ancora in forse.
Se sarò a casa nella data da voi proposta sarò felice di aggregarmi alla comitiva.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci! 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come dicevo nella chat io non ci sarò dal 15/2 al 26/2. Poi verso marzo/aprile se le spese per ripristinare il boss non mi hanno dissanguato, se mi avanzano due soldi e trovo un paio di compagni di viaggio volevo fare un giro in Tunisia ma questo è ancora in forse.
Se sarò a casa nella data da voi proposta sarò felice di aggregarmi alla comitiva.


@ rommel: guarda noi con amici del mio club proprio in aprile dovremo andare (incrocio sempre le dita) in tunisia partendo da salerno, ancora non abbiamo stilato il programma, magari ti faccio sapere e se vuoi ti aggreghi.
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci! 
 
Io solitamente hò pochissimi impegni la data stabilitela voi x me basta anche il giorno prima anche se siamo in 2 o 3 x me va sempre bene. il giro può essere della caldella o anche altri posti non è tassativo il posto neanche il percorso hard, a me interessa la compagnia i paesaggi e almeno un po di sterrati lontani dalle code chilometriche dell'asfalto.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci! 
 
lone land ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che si sappia, e' possibile salire sul Visentin ed oltre con le macchine?
Si arriverebbe al nevegal...
fino al visentin senz'altro, giu verso il nevegal è vietatissimo anche perchè si passa (se non ricordo male) davanti alla forestale, noi l'abbiamo fatta in moto ultimo tratto a motore spento
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci! 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come dicevo nella chat io non ci sarò dal 15/2 al 26/2. Poi verso marzo/aprile se le spese per ripristinare il boss non mi hanno dissanguato, se mi avanzano due soldi e trovo un paio di compagni di viaggio volevo fare un giro in Tunisia ma questo è ancora in forse.
Se sarò a casa nella data da voi proposta sarò felice di aggregarmi alla comitiva.


@ rommel: guarda noi con amici del mio club proprio in aprile dovremo andare (incrocio sempre le dita) in tunisia partendo da salerno, ancora non abbiamo stilato il programma, magari ti faccio sapere e se vuoi ti aggreghi.



Grazie Igor, eventualmente fammi sapere quando andate e in quanti equipaggi siete. La mia idea era di arrivare a Sif es souane (sei giorni di deserto) ma so che la maggior parte delle persone ha i giorni contati e solitamente arriva a Ain Ouadette.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci! 
 
lone land ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri siamo stati al castello di Zumelle, al ritorno sono passato per Praderadego, ormai e' tutto asfalto, me la ricordao diversa quando salivo in mtb, accidenti!
P.S. castello ottima cucina!


Vista la grotta azzurra? Se prosegui verso tiago dal castello di zumelle trovi un piccolo biscottificio artigianale biologico. Io di solito ci vado apposta.
Si praderadego è quasi tutta asfaltata.
Sei passato a 2km da casa mia... la prossima volta avvisa che ti offro un prosecco!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci! 
 
blackman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lone land ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che si sappia, e' possibile salire sul Visentin ed oltre con le macchine?
Si arriverebbe al nevegal...
fino al visentin senz'altro, giu verso il nevegal è vietatissimo anche perchè si passa (se non ricordo male) davanti alla forestale, noi l'abbiamo fatta in moto ultimo tratto a motore spento

io qui cui abito ragazzi e vi consiglio di stare molto attenti. anche l'accesso al visentin non è aperto a tutti ma concesso solo in deroga. dal visentin a scendere verso il bristot e oltre non ne parliamo.
se avete voglia di venire nel bellunese vi consiglio la Val d'Oten sotto l'Antelao, alcuni tratti del piave dove non è concesso ma diciamo tollerato passare.
altra alternativa è contattatare i simpatici e disponibili ragazzi del prealpi 4x4 e fare un giro con loro sulle prealpi. zone da vas a salire verso lenitai e mel per l'appunto.
io ho venduto il mezzo e sono momentaneamente a piedi. se andate in verso il cadore potete prendere contatti con Lordtoy. se non è in reperibilità credo vi accompagni volentieri in Val d'Oten.
se puntate più sulla parte bassa posso giravi un paio di contatti del prealpi dove troverete un 42, un 95, un 78, un 4runner 3.0v6 auto tutto rosso, un 120 e un LJ70. quindi non avete neanche il "problema" di farvi guidare da un rogner
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci! 
 
Grazie per il prosecco!!!  
A suo tempo ho girato parecchio le zone in bici (mitico da "vin e pit") e purtroppo in macchina la vedo duretta senza dritte da qualcuno del posto.
I posti sono moltosuggestivi, colori stupendi in autunno specialmente, val la pena approfondire!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci! 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche l'accesso al visentin non è aperto a tutti ma concesso solo in deroga.ner
ma dai! ma anche d'estate?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 56 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57 ... 61, 62, 63  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor