Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
nel caso che rimani in panne.... il RLCI c'é sempre....
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre.... 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Disponibile a fare una lista con i numeri di cellulare:
Esempio:

jgor    3394506202


mi dispiace max spero tu risolva presto e con pochi euro    x il nm non c'è problema io per di più giro l'italia (e non solo) con un furgone attrezzato officina    si può fare una lista che comprenda  nome-residenza-telefono  , così quando si parte x una destinazione si può valutare di portarsi dietro dei nm di cell dei soci che abitano in zona  

i miei nm : 3493923177-3355798203     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre.... 
 
ci vorrebbe qualche mod. che si prendesse la briga di compilare lal lista ed inserirla nel forum accessibile a tutti, opp con pass, o altro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre.... 
 
Bella Max!!
Stavo rileggendo i sintomi del 90....io partirei col buttare via quel benedetto antifurto!!!
Hai dato un'occhiate alle masse, ce n'e' una comoda sulla carrozza (nel tuo caso doppia batteria ne avrai 2) e una imboscata sul motore di fianco al motorino d'avviamento...
L'alternatore mi sembra strano, da avvisaglie diverse nel senso che di solito si accende solo la sua spia e poi giri con la batteria a perdere finche' riesce a stare acceso...
A meno che non hai spaccato il piatto dell'alternatore e allora potrebbe scaricarti le batterie, ma non mi era mai capitato di vedere l'effetto albero di Natale!!

O.T. Se vedi un numero strano di telefono ero io...sarai stato infilato di testa dentro al cofano del Toy con un tester in mano!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre.... 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Disponibile a fare una lista con i numeri di cellulare:
Esempio: jgor    3394506202

nicolas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi dispiace max spero tu risolva presto e con pochi euro    x il nm non c'è problema io per di più giro l'italia (e non solo) con un furgone attrezzato officina    si può fare una lista che comprenda  nome-residenza-telefono  , così quando si parte x una destinazione si può valutare di portarsi dietro dei nm di cell dei soci che abitano in zona   i miei nm : 3493923177-3355798203     


allora ... cominciamo :
 
Jgor Giordano - 3394506202
Nicolas  De Vallier  - 3493923177-3355798203  
Rosario Iannelli - 3486526642
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre.... 
 
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella Max!!
Stavo rileggendo i sintomi del 90....io partirei col buttare via quel benedetto antifurto!!!
Hai dato un'occhiate alle masse, ce n'e' una comoda sulla carrozza (nel tuo caso doppia batteria ne avrai 2) e una imboscata sul motore di fianco al motorino d'avviamento...
L'alternatore mi sembra strano, da avvisaglie diverse nel senso che di solito si accende solo la sua spia e poi giri con la batteria a perdere finche' riesce a stare acceso...
A meno che non hai spaccato il piatto dell'alternatore e allora potrebbe scaricarti le batterie, ma non mi era mai capitato di vedere l'effetto albero di Natale!!

O.T. Se vedi un numero strano di telefono ero io...sarai stato infilato di testa dentro al cofano del Toy con un tester in mano!!


Bella Ricca !!!!
il discorso masse, ho già guardato le 2 principali proprio nei momenti dell'accaduto..... quella sul motore ci devo guardare.....
inizialmente ho pensato all'alternatore perchè una cosa simile mi capitò con un'auto che avevo prima del Toy, una volta partito l'alternatore, il cruscotto si è illuminato come un'albero di natale... in più se frenano o accendevo le luci o mettevo una freccia, si spegneva anche il motore  
premetto che era un' auto piena di elettronica.... infatti dopo il fatto, ho provveduto a liberarmene e passare al 90one  
comunque domani mattina mi piombo a testa bassa dentro il cofano del Toy, deve ripartire al più presto..... ho Barbara che mi stà con il fiato sul collo  
controllerò tutte le masse e i cavi di collegamenti.... nel caso aggiungerò un bellissimo cavo di massa in più sull'alternatore.... giusto per sicurezza....che sicuramente non guasterà affatto, poi vi terrò aggiornati...... e appena risolto il problema, vi dirò la causa...

oggi non mi è arrivato nessun numero strano nel mio tel., a Barbara si, ma visto che eravamo in 2 posti diversi non mi ha detto nulla.....    l'ho imparato ora....
fine O.T.

anch' io sarò sempre a disposizione...... nel caso vi troverete nei guai passando dalle mie parti...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: nel caso che rimani in panne.... il RLCI c'é sempre.... 
 
per cortesia, se desiderate partecipare alla mappatura dei riskers o aggiornare i dati che già mi avete comunicato, postate il tutto nell'altro topic  http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=18&t=5229 o in MP al sottoscritto

grazie
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre.... 
 
W I RIsK.....ho sempre trovato conforto e aiuto ( Ti ricordi max la chat dalla Turchia ???         )

Poi per la mappatura non sò come è andata a finire ho provato a scaricare il file di AndreaPe ma non mi fa entrare nel suo disco pubblico...

Come faccio elenco i miei dati ?
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: nel caso che rimani in panne.... il RLCI c'é sempre.... 
 
me li mandi in MP ed io li aggiungo al file
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: nel caso che rimani in panne.... il RLCI c'é sempre.... 
 
eccome se mi ricordo, Adriano....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor