Oggetto: Re: nel caso che rimani in panne.... il RLCI c'é sempre....
tempo fa Irosario propose una cosa del genere e nick2 propose di integrare la cosa sfruttando la tecnologia di google creando un file .kmz con tutti segnaposto con rispettivi nickname degli associati. per un pò mi ci misi.....poi è andata scemando... se la cosa riparte anche in questo modo può essere simpatico
http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=18&t=5229

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre....
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Apperro'!!
Max se ti serve il mio 90ne passa a prenderlo...tanto io da qua faccio fatica ad usarlo :evil:
Devo passare in Toyota ad Hamamastu a reclamare l'accaduto, ci sono passato davanti stamattina :mrgreen:
Perche' dici motorino avviamento???
Sembrerebbe piu' un problema di masse...


ciao caro, già ci manchi.......

passa pure in sede centrale Toyota a reclamare l'accaduto, perchè una cosa del genere non deve capitare ad un Toy kz con SOLO 360.000 km che si e no, non ha ancora finito il rodaggio .. :mrgreen:

penso più alla batteria che al motorino, però non lo escludo...
perchè avendo stretto il morsetto positivo della batteria, per un po ( 40 km ) è andata bene.... dopo è ritornata da capo...

Ultima modifica di MAX 70 il Venerdì, 01 Luglio 2011, 15:37, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre....
Anche a me è successo sul 90, in autostrada mentre sorpassavo un camion la macchina improvisamente si è spenta e dato che era un periodo che si accendeva la famosa spia gialla avevo temuto x il peggio. :shock:
Alla fine era il cavo della massa che si era logorato e non faceva più contatto :mrgreen:

Oggetto: Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre....
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tempo fa Irosario propose una cosa del genere e nick2 propose di integrare la cosa sfruttando la tecnologia di google creando un file .kmz con tutti segnaposto con rispettivi nickname degli associati. per un pò mi ci misi.....poi è andata scemando... se la cosa riparte anche in questo modo può essere simpatico
http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=18&t=5229


Ottima idea :mrgreen:

Oggetto: Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre....
io ti ho Piemmato con il mio "aggiornamento"! :wink:

Oggetto: Re: nel caso che rimani in panne.... il RLCI c'é sempre....
il brutto che adesso stà diluviando.... :evil:
l'importante è che riesca a portarmelo a casa, dopo ci guarderò.....
nel frattempo Barbara userà il mio 70one :shock:

Ultima modifica di MAX 70 il Venerdì, 01 Luglio 2011, 15:47, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre....
Diluviava anche quando il carro attrezzi è venuto a prendermi ieri :evil:

Oggetto: Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre....
Sono daccordo pure io a realizzare una rubrica con tanto di telefono mail ecc.
A suo tempo avevo già dato ad Andrea le mie coordinate da inserire sulla mappa di google

Max non ti preoccupare non è niente di grave mica è un KDJ :mrgreen:

Ultima modifica di chris il Venerdì, 01 Luglio 2011, 17:28, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre....
:evil: Max sono arrabbiato con te: avevi bisogno e non mi hai chiamato!!!!!
Quando sei passato davanti al casello di forlì, non ti fischiavano le orecchie?????? :razz:

Oggetto: Re: nel caso che rimani in panne.... il RLCI c'é sempre....
@ Chris
hai perfettamente ragione, però già quel pochissimo di elettonica mi da noia...

@Toysabbia
caro Fabri hai ragione.... :neutral: però non me la sono sentita di chiamarti a notte fonda... :neutral:

:oops:
ragazzi devo puntualizzare una cosa, nei post precedenti ho scritto una stronzata, pensando di scrivere bene... ho scritto sbagliato.....
perchè mentre scrivevo motorino d'avviamento, pensavo all'alternatore.... :oops:

per aggiornarvi, sono andato a recuperare il Toy, direi dalla 1a analisi fatta, che si tratti dell' alternatore, perchè una volta messo in moto, staccando i cavi dei positivi delle batterie, il Toy si spegne.... :shock:
almeno adesso è a casa, e comincerò a vedere di che si tratta....
poi vi aggiornerò....

Ultima modifica di MAX 70 il Venerdì, 01 Luglio 2011, 20:26, modificato 1 volta in totale

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0527s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato