Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
nel caso che rimani in panne.... il RLCI c'é sempre....
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio nel caso che rimani in panne.... il RLCI c'é sempre.... 
 
ieri sera, decido di andare a trovare una delle mie figlie ( Giada 11 anni ) che si trova a Rimini a fare una settimana intensiva di allenamento presso la l'associazione FIBS ( Federazione Italiana Baseball Softball ) con allenatori Americani ecc. ecc.
inizialmente volevo partire in moto, ma Barbara ha preferito partire con il 90one, così abbiamo potuto portarci dietro anche la nostra Ayla
tutti in carozza si parte...... entriamo in autostrada e già si incomincia a vedere che il traffico è intenso ed incominciano le code ecc. ecc.
tutto ciò me lo aspettavo, visto che questa sera sulla riviera è prevista " la notte rosa "
dopo 2 ore abbondanti per fare 100 Km arriviamo a destinazione... pochi km fuori dall'autostrada incomincio a vedere che il cruscotto del 90 si incomincia ad illuminare di tutti i colori, come un' albero di natale  
mi fermo, spengo, riprovo ad accendere ma nulla tutto morto....    
pensa e ripensa, dico tra me e me " chissà se Fabio ( Fabio 1st_rn ) è nei paraggi, visto che abita in zona........ "
lo chiamo, facciamo due chiacchiere e gli spiego dove sono e cosa mi è successo, lui in poco tempo arriva e attaccato i cavi alle batterie, il 90one riparte. In questo modo, raggiungiamo l'albergo dove si trova Giada... altre 2 chiacchiere e ci salutiamo per qualche oretta...
Fabio va dove doveva andare e io resto un pò con Giada... dopo 2 orettine ci risentiamo con Fabio che mi raggiunge nuovamente per poter rimettere in moto il Toy, ci salutiamo e riparto...
il rientro non è stato dei più facili.... un pò andava un pò no... sosta su sosta senza mai spegnere il motore, ad un certo punto tocco il cavo positivo di una delle 2 batterie e mi accorgo che si muove leggermente... lo stringo e tutto ritorna ad andare alla perfezione....
mi ributto in autostrada e a 15 km dall' uscita, il cruscotto si riullumina di tutti i colori......
a cucci e spintoni arrivo a 10 km da casa,
a questo punto decido di fermarmi e parcheggiare il Toy perchè incominciava a fare rumori non piacevoli ed in più ero costretto a girare a luci spente per farlo andare meglio......
erano già arrivate le ore 01:30 ed ero partito da Rimini alle 10 :30 circa  

questo racconto per divi che, è bello far parte di una comunità di persone, che ci si è conosciuti per qualche raduno, che dopo aver passato ore assieme divertendoci, se capita che ti trovi in una città che non è la tua e rimani in panne, con un colpo di telefono ti raggiungono e ti aiutano a tornare per lo meno a casa..... è piacevole girare e sapere che in certi casi non sei mai da solo.....  

Grazie ancora tantissimo di cuore a Fabio e grazie RLCI di esistere
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RILC C'é Sempre.... 
 
Bel colpo!

Poi raccontaci cosa è successo al Toy.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RILC C'é Sempre.... 
 
Max se capiti dalle mie parti anche se non ti succede niente sei tenuto ad avvisare ...    !!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre.... 
 
spero che il tutto si risolva al meglio...
Concordo che fare parte di una community è bello, se poi è Toy
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre.... 
 
Quoto pienamente, è bello fare parte di un bel gruppo di appassionati come questo.

Propongo di condividere una lista soci con telefono.

Io sono disponibile a lasciare il mio telefono se mai qualcuno avesse bisogno su Roma.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre.... 
 
Vedi che dovevo conoscere più gente del RILC!

Ieri Max, io sono tornato alla stessa ora.... anche se ero partito da Grottammare (AP) alle 14.00.....
Per un cantiere mal segnalato, dopo un dosso, con un po' di abbiocco ho centrato a 140-150 km/h una fila di New Jersey in cemento...
Fortunatamente non col Toyota....

Ero col 325d... gran spavento, riflessi pronti e danni per lo più meccanici (2 cerchi, 2 gomme -PZero- nuove di stecca, tutti i braccetti/tiranti lato dx, sospensioni, specchietto e portiera)....
una spanna più a destra, e con l'invito del New Jersey che mi avrebbe fatto da trampolino sarei finito a testa in giù nelle corsie dell'altro senso di marcia.
Come era già successo a un'altra auto settimana scorsa, mi ha raccontato il tizio dell' ACI.


2500 km in 4 giorni senza riposo son stati troppi...per fortuna andavo tranquillo...
ma era meglio se ci tiravo nella corsia di accellerazione invece che riposare in quella di dx.....




E poi ho dovuto pazientare 5 ore in attesa che qualcuno volesse portarmi dal deposito dell'ACI di Fermo-Porto San Giorgio (AP) a Padova...
Alla fine s'è mosso un carro attrezzi di Rieti.


Che giornatina eh!!! Anche Malto avrebbe da dire le sue su ieri

Ma la bimba della Barbara (parlo del 90) che c'ha??
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: nel caso che rimani in panne.... il RLCI c'é sempre.... 
 
il problema che ha presentato il Toy, dovrebbe trattarsi o di 1 batteria che si è danneggiata.....
 anche se anno solo 2 anni e sono delle Varta, o il motorino d'avviamento.....  
 all'uscita dal lavoro vado a fare qualche prova e lo porto a casa.... il bello che il tempo promette temporale  
 stanotte alle 2 : 00 non ne avevo proprio voglia....

Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto pienamente, è bello fare parte di un bel gruppo di appassionati come questo.
Propongo di condividere una lista soci con telefono.
Io sono disponibile a lasciare il mio telefono se mai qualcuno avesse bisogno su Roma.


bellissima idea Paolo,
il mio n° di telefono ce l'hanno in tanti.... sono disposto anche di lasciarlo a chi non ce l'ha.... e sono liberissimi di contattarmi in qualsiasi caso.... anche solo per una birra  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre.... 
 
non sarebbe male ricavare nel forum una sezione con i contatti telefonici e mail aggiungerei
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre.... 
 
Apperro'!!
Max se ti serve il mio 90ne passa a prenderlo...tanto io da qua faccio fatica ad usarlo  
Devo passare in Toyota ad Hamamastu a reclamare l'accaduto, ci sono passato davanti stamattina
Perche' dici motorino avviamento???
Sembrerebbe piu' un problema di masse...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nel Caso Che Rimani In Panne.... Il RLCI C'é Sempre.... 
 
L'ho sempre detto che è una grande famiglia  
Favorevolissimo a lasciare n. di telefono (che è acceso sia di giorno che di notte) ed e mail
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor