Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 64, 65, 66  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
forse porto una amica. mi interessa sapere da malto, che conosce il psoto, se è possibile cucinare/accendere fuochi a terra, magari in area predisposta..

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del centro Italia: ci vediamo?
penso di portare il fornello a gas e na pentola per la pasta...ho ritrovato anche il sacco a pelo...

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers del centro Italia: ci vediamo?
A sto giro lascio perché il 21 battezzo la mua bimba e il Toy sicuro non è pronto.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
C'è qualcuno che viene con bambini?

Profilo PM  
Oggetto: Re: incontro informale di relax centro italia
una inezia di aggiornamento, punto di incontro sulla strada asfaltata all'incrocio con la sterrata, bivio x CONCHE:
42.641202°N 13.265866°E

Profilo PM  
Oggetto: Re: Incontro Informale Di Relax Centro Italia
Ciao Vale, io son di Senigallia e ho un marmocchio di 5/6 anni... e se è pronto il 60 un pensierino ce lo farei, con pernotto in tenda.

Oggetto: Re: Incontro Informale Di Relax Centro Italia
federico titta rosati ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Vale, io son di Senigallia e ho un marmocchio di 5/6 anni... e se è pronto il 60 un pensierino ce lo farei, con pernotto in tenda.


Ciao, sentiamoci allora anche il mio ne ha quasi 6.
Tenda anche io, spero solo di riuscire col lavoro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
io ho 2 incognite:
1. che il 60 sia pronto
2. che riesca a convincere mia moglie che si può evitare il pranzo di classe del piccolo (ultimo anno d'asilo....sai le cagate delle donne! :twisted: ).

sul punto 2 sto lavorando da oggi a pranzo (con cagnare!!!), sul punto 1 mi è appena arrivato il nulla osta del CETOC per le gomme alternative e non ho ben capito come diavolo devo fare, perché sul nulla osta TOYOTA mi scrive che "la sostituzione deve essere effettuata da un installatore specializzato" e non capisco se basti il mio gommista normale o debba andare a farlo fare da qualcun altro di "specializzato" per poi andare in motorizzazione ad effettuare il collaudo .
boh. :roll:
domani chiamo in motorizzazione ad Ancona.

Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
federico titta rosati ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho 2 incognite:
1. che il 60 sia pronto
2. che riesca a convincere mia moglie che si può evitare il pranzo di classe del piccolo (ultimo anno d'asilo....sai le cagate delle donne! :twisted: ).

sul punto 2 sto lavorando da oggi a pranzo (con cagnare!!!), sul punto 1 mi è appena arrivato il nulla osta del CETOC per le gomme alternative e non ho ben capito come diavolo devo fare, perché sul nulla osta TOYOTA mi scrive che "la sostituzione deve essere effettuata da un installatore specializzato" e non capisco se basti il mio gommista normale o debba andare a farlo fare da qualcun altro di "specializzato" per poi andare in motorizzazione ad effettuare il collaudo.


boh. :roll:
domani chiamo in motorizzazione ad Ancona.


Hai pm

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
basta il gommista normale che ti rilasci uno scritto su carta intestata dove certifica che ti ha montato lui le gomme.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 64, 65, 66  Successivo

Pagina 27 di 66


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0313s (PHP: 72% SQL: 28%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato