Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 64, 65, 66  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
sto organizzando per il pernotto in abruzzo dei due tRasfertisti romagnoli. visto che veniamo da vari punti, rimane sempre il detto: CANALE 25 AM.

Ultima modifica di andreaPE il Mercoledì, 23 Ottobre 2013, 13:21, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Se il percorso non presenterà particolari difficoltà e non saranno necessarie gomme da fango parteciperò volentieri.

saluti

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se il percorso non presenterà particolari difficoltà e non saranno necessarie gomme da fango parteciperò volentieri.

saluti


vedremo i risultati dello scouting di domenica e poi si deciderà periodo, varie ed eventuali...comunque vi aggiorneremo qui... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se tutto va bene la prossima settimana ci saranno aggiornamenti riguardo al giro...


E faccio prima corna ...
spero finalmente di organizzare con gli amici campani ed esserci !!!

Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Qualcuno mi Sto arrivando! Suggerire qualche sterrato zona antrodoco, Rieti, montisola....? Mi trovo spesso da quelle parti e non mi dispiacerebbe farmi un giro. Considerate che sono solo, quindi niente di impegnativo!

Grazie a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Beh, Rieti Contigliano e zone vicine ce ne sono di percorsi... proprio il 9 c' è un raduno del mio club proprio da Contigliano... se vuoi ti mando la locandina.
FINE O-T-

Ultima modifica di Francesco Toy il Sabato, 26 Ottobre 2013, 22:42, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Magari! Cercherò in ogni modo di esserci. Grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Tutto confermato, allora...domani, dopo tanto tempo, giretto in avanscoperta... vediamo cosa riusciamo a tirar fuori... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers di Roma e del centro Italia, incontriamoci!
Felicissimo di aver finalmente conosciuto AndreonePe di persona, Andreasgnaus, Piopoco, e Fabio...di cui non mi torna il nick... Con quel patacca del Malto già ci si era conosciuti... Tutte persone simpaticissime e con cui sembra conoscersi da sempre. Un piacere anche la compagnia degli altri ragazzi che erano con voi, di cui ora non ricordo il nome. un saluto a tutti e un immenso grazie per la compagnia e le squisite leccornie che avete portato. Ho passato una bella giornata. semplice , ma spensierata. GRAZIE!
Ora, dopo aver visto che l'assaggio vi è piaciuto, sarà nostro impegno condire il percorso con qualche variante e parco giochi...ci daremo da fare...probabilmente per primavera...
Fatti i ringraziamenti...se avete qualche bella foto...avanti....

Image Image

Image Image

Image

Ultima modifica di Francesco Toy il Domenica, 27 Ottobre 2013, 20:04, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Cercasi Amici Provincia Di Rieti O Dell'Aquila Per Uscite 4x4
Bellissima giornata,
grazie a Te Francesco per aver organizzato questo bel giro.
Nell'ultima foto mi hai beccato proprio mentre avevo preso di mira il vassoio della carne................. :mrgreen: :mrgreen:

Un grazie a tutti per l'ottima compagnia. Ci sentiamo per la prossima

Ciao !!!

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 64, 65, 66  Successivo

Pagina 19 di 66


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0569s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato