Oggetto: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
verso le 17,15 chi ho incrociato nella zona di via mac mahon (milano) con un 120 grigio scuro con il simbolo della toyota tipo mercedes , assetto , vetri oscurati e adesivo posteriore del registro
ciao antonio

Profilo PM  
Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
antonio ha scritto: 
verso le 17,15 chi ho incrociato nella zona di via mac mahon (milano) con un 120 grigio scuro con il simbolo della toyota tipo mercedes , assetto , vetri oscurati e adesivo posteriore del registro
ciao antonio


Presumo si tratti di Giorgio ....

Ciao

Oggetto:
Non credo Dedde, quello di Giorgio è grigio chiaro...

Oggetto: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Avvistato Sabato 23 ore 8,00 su autostrada A24 (Roma/L'Aquila) direzione L'aquila un Toyota K7 (...credo !!!) bianco, 3 porte, paraurti modificato, con adesivo RIsK su lunotto posteriore e altri adesivi (Warn/Duralock).
Chi era???
Complimenti per la macchina...
A presto,
Marco

Profilo PM  
Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.S.K.
poteva essere Livio.... :roll:

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.S.K.
Ormai i RIsKers in giro cominciano ad essere tanti...

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.S.K.
Lorenzo, visto che sei di Rho volevo sapere se sei tu che spedisci adesivi e cappellini, in questo caso (se possibile e non di disturbo) passo io direttamente a ritirarli visto che a volte mi reco a Bollate.
Se non è possibile li ordino via mail.
Ciao Grazie

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.S.K.
Sono e sarà sempre a vostra disposizione: chiunque abbia piacere ad un incontro, qualque sia il motivo, è il benvenuto.

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.S.K.
Ok grazie!

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.S.K.
Avvistati, incontrati, conosciuti. Ho dato un volto ed una forma a Jarno & Melissa e mai espressione si è rivelata più azzeccata parlando di forma. La cara Melissa ha in serbo un fantastico regalo di Natale/Capodanno per Jarno: presto il nickname si dovrà allungare per l'imminente arrivo dell'erede.
In bocca al lupo e auguroni sinceri!


Pagina 1 di 117


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.059s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato