Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Invece.. :mrgreen:

ieri ho avvistato il buon bimbo..dalle parti di Laveno..tutto solo soletto che vagava con il suo Toy..chissa' dove andava :roll: :mrgreen:


:mrgreen: tornavo dalla gentil donzelletta!!!verso le 14:45,vero? :mrgreen:
Tu piuttosto,cosa ci facevi da quelle parti,eri un pò fuori porta,eh! :wink:


ero in giro in scooter con la donzetta..andavamo a fare un giretto a Luino.. :mrgreen:

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Image

Purtroppo non ho avuto modo di scendere dalla macchina e andarlo a salutare, stava davanti a me in una variante al Monte Capuccio off road Fa parte del club di Ticino e il pilota è uno di quelli dietro alla macchina con la maglietta beige, volevo sapere se era riuscito a tornarsene a casa visto che aveva rotto qlcs all'anteriore (non so se riuscite a vedere il cavo del verricello in tensione)... l'adesivo del RIsK lo aveva in bella mostra sul lato sx sotto al numero

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
cheps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Image

Purtroppo non ho avuto modo di scendere dalla macchina e andarlo a salutare, stava davanti a me in una variante al Monte Capuccio off road Fa parte del club di Ticino e il pilota è uno di quelli dietro alla macchina con la maglietta beige, volevo sapere se era riuscito a tornarsene a casa visto che aveva rotto qlcs all'anteriore (non so se riuscite a vedere il cavo del verricello in tensione)... l'adesivo del RIsK lo aveva in bella mostra sul lato sx sotto al numero


Si tratta dell'amico Corrado Vavassori..

e' proprio il presidente dell offroadclub ticino e socio RIsK..non so se ti ricordi ma dovresti averlo conosciuto al Gutturnio exp faceva il copilota al Paulin su kdj90 nero altro nostro socio svizzero..

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Paulin me lo ricordo eccome Corrado è il primo a dx?? Erano in una bella squadretta!!

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
cheps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Corrado è il primo a dx??



esatto e' proprio lui..

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Ho notato che c'è anche Axel, un altro del Ticino grande estimatore di Toyota e proprietario, tra gli altri, di un FJ42 e di un KZJ73 con il quale ha fatto parte della delegazione RIsK al Grand Sud di Becodéne...

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Confermo c'era anche un bel 73...

Paulin sbaglio o è un bel po' che non lo si legge da queste parti??

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
cheps ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo c'era anche un bel 73...

Paulin sbaglio o è un bel po' che non lo si legge da queste parti??


sta mettendo su casa...e' preso.. :cool:

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
Ciao...
Stamattina la mia sveglia è stata un MMS di un amico che ha fatto una foto ad un Wagon grigio con la scritta del registro...
Avvistato in direzione liguria... Sarà uno di noi che va al mare... Beato lui e Buone vacanze!!!

Oggetto: Re: A.A.A. Avvistamento R.I.s.Kers
L'altro giorno Sammy-Lee ha avvistato la mia 95 e ha contattato mia moglie e i figli al parcheggio del supermercato.-)


Pagina 5 di 117


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0333s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato