Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Val di Susa, Fenestrelle e Assietta
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incontro Casuale Sull'Assietta 14 Agosto 
 
Tutto ok, dopo l'Assietta, briancon, grenoble, etc etc, clermont ferrand, bordeaux (in 2 gg). Rilascio del figlio e poi giro in oceano Arcachon, Hossegor, Biarritx, rientro (in 2gg) via Carcassonne, Nimes costa azzurra

7gg 2965km.....peccato solo l'assietta come or ma considerato che era qualche anno che la volevo fare e che abbiamo pure preso il sole....son soddisfatto

Come vi avevo detto volevo fare la Maddalena ma poi a Nimes mi sono accorto di una perdita al paraolio del riduttore e quindi mesto mesto son tornato x la via + breve senza varianti.

Siete poi scesi dalla parte di Meana o in val Chisone?
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incontro Casuale Sull'Assietta 14 Agosto 
 
sax188526 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Siamo partiti da Imperia ed Albenga Via Colle della Maddalena......non saprei quanti km in OR ma tanti!!!!!
@Tabui:Quando salgo a Demonte (ho un alloggio) A TE CIAMMU....


FUMA PAREEEI... magari ci scappa caffè e cornetto da Agnello
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incontro Casuale Sull'Assietta 14 Agosto 
 
@tubaz....azz hai fatto una gitarella....siamo scesi a meana...hai sistemato il paraolio???

@tabui.....mooooolto volentieri da Agnello!!!!!!!!!!
 




____________________
miki
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Incontro Casuale Sull'Assietta 14 Agosto 
 
Porttata ieri in conce, pezzo arrivato stamattina, dovrebbero darmela domattina  
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Fenestrelle e Assietta 
 
allora ragazzi dopo un po' di tempo che leggo i vari post...mi documento sulla rete...studio le carte...e mi faccio dei viaggi virtuali sono arrivato a partorire questa idea un po' pazza....
ho una gran voglia di fare il Fenestrelle e l'Assietta...però voglio anche fare la VDS...e in più la morosa vuole andare al mare almeno 3 o 4 giorni...!
Per cui ho unito i punti e....TA DAAA!!!

30 luglio:
trasferimento su Meana di Susa per prendere la S.P. 172 (Fenestrelle) direzione Forte di Fenestrelle;
arrivati al forte, dopo un pranzo al sacco, trasferimento verso Usseaux per intercettare la S.P. 173 (Assietta) verso il piano dell'alpe direzione Sestriere;
notte a Sestriere;

31 luglio:
da Sestriere per Briancon con sosta alla città medievale e pranzo;
pomeriggio si parte in direzione Colle della Maddalena attraverso non la RN ma la strada gialla (la D);
valico della Maddalena in direzione Limone;
notte a Limone;

01 agosto:
da Limone si prende la VDS per Tenda e si prosegue...io devo arrivare nei pressi di Diano M.

Secondo me è un po' tirato il primo giorno...ma per il resto del percorso dovrei farcela abbastanza comodo.
Se qualcuno vuole darmi qualche dritta o suggerimento...già qualche amico mi ha consigliato in questi giorni...ma i buoni consigli non sono mai abbastanza!
Se poi qualcuno volesse unirsi a me...anche solo per qualche tratto....sarà il benvenuto!
Premetto che per me questa è la prima esperienza piemontese!

Adesso sono pronto alle Vs. dritte!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Idea Malsana 
 
in val di susa ci sono tanti giri da fare che meriterebbero almeno 2 giorni, e poi già che scendi verso il mare perché non fare la strada dei cannoni che passa dal colle Sampeyre e poi collegarsi allo sterrato che arriva all'altopiano della gardetta, discesa per il vallone dell'arma e arrivo a demonte....... uno sballo !!!!
sicuramente uno dei pezzi più belli di tutte le alpi, la gardetta è incredibile, sembra un pezzo delle dolomiti. tutta roba facile ma bellissima

da susa alle finestrelle ci saranno 50 tornanti, poi tutto in cresta fino a sestriere, è un giro che esagerando fai in 2 ore / 2 ore e mezza...

spero di averti confuso le idee ancora di più...ahahah!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Idea Malsana 
 
si Umbe mi hai confuso per bene! eheh
cmq credevo che per fare fenestrelle e assietta ci volesse più tempo!
tieni anche presente che ho intenzione di prendermela comoda..fermarmi per uno spuntino...qualche foto...e se poi sono proprio in anticipo mi fermo e prendo un po' di sole!
Le altre strade che mi hai menzionato non le conosco...però se hai qualche riferimento per potersi documentare su internet...è ben accetto.
Purtroppo non ho ordinato le mappe necessaria al collegamento da Sestriere a Limone...per questo ho pensato a passare per la francia...perché è una strada che ho fatto molte volte con mio babbo...tutto li!
O ma se sei libero in quelle date e vuoi farmi da guida...non fare complimenti!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Idea Malsana 
 
il 30 e il 31 luglio sono libero, il 1 agosto lavoro

io uso le mappe dell'istituto geografico centrale, via prati 2 10121 torino  fax:011/534850
hanno anche un sito internet, ma sono reperibili facilmente da ""Feltrinelli" o altre librerie
sono tutte scala 1:50000 sono valide e abb particolareggiate, ci trovi tutti gli sterrati del Piemonte

da sestriere  al mare ti servono la numero 1, la 6, la 7 e la 8
se non le trovi dimmelo che te le compro io...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Idea Malsana 
 
io ho già comperato la 1 e la 8! (c'è voluto più di 10 giorni per averle....misteri delle poste).
Per la 6 e la 7 non mi sono fatto venire il dubbio perché siccome non si parla mai di sterrati in quelle zone...credevo non mi servissero!
Cmq il programma sarebbe di partire il 30 zona Fenestrelle/Assietta perché il 31 non si può fare l'Assietta....chiusura anche quest'anno tutti i mercoledì e i sabati!
Se vuoi possiamo fare quei 2 giorni i percorsi che dicevamo e scendere insieme a Limone...poi se devi rientrare ci salutiamo con un'ottima cena!
Sicuramente il buon Tabui sa dove si può mangiare bene da quelle parti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Idea Malsana 
 
se sono libero, molto volentieri, ci possiamo risentire fra una settimana o due, anche perché potrei essere a roma per quella data, ma ora non lo posso ancora sapere..

il mio telefono è sul profilo insieme alla mia mail, vedo che sul tuo profilo lo hai messo anche tu, io un giro da quelle parti lo faccio tutti gli anni, sono posti stupendi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor