Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Commenti sul "Gotturnio 4x4"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
rita..

ma per riprendere il discorso del mio carissimo amico Roby...ma che sostanza usi?? Mario ti ha fatto piu' domande e tu sei stata in grado di rispondere a mezza..e pure male..
Il forum del RIsK non è abituato a trattare polemiche trite e ritrite senza senso come le tue..quindi o ti comporti da persona adulta..o altrimenti concludi questa triste e inutile discussione da te sollevata..e dimenticati di noi, a noi non verra' difficile farlo con te..saluti!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
cara rita, non c'ero al gutturnio ma sono pienamente d'accordo con te:

              LORENZO E' UN DEFICENTE!!!!!!!!!!!!



...si, perche' e' risaputo che solo uno che si spacca il culo per organizzare , contattare e amministrare eventi che radunano persone da piu' parti d'italia ha un cervello piccolo piccolo


....si, perche' non ci ha mai chiesto un centesimo che non siano le spese vive di mangiare o necessarie per portare a termine l'evento..


..si perche anticipa di tasca sua,(una parola che fa orrore a chiunque) dove in altri raduni piu' titolati non ti fanno nemmeno avvicinare se non hai bonificato anzitempo......


.....si perche se tutti i deficenti fossero come lui sono contento di non avere la vostra intelligenza....


...ed infine cara rita spero che le strade del RIsK non incrocino piu' la tua e tutte quelle di chi fa di un evento business................noi, siamo animati dalla passione  per l'offroad e non essendo perfetti sbagliamo restando genuini.....

le persone intelligenti sanno che acqua che passa non macina piu' e quindi, visto che l'evento era passato e tra buono e brutto anche piaciuto,sarebbe stato carino che ne avessi parlato in privato con il direttivo senza rompere i c@@@@@i a chi delle tue personali isterie non ne puo' fregare di meno

.......che tristrezza...............           
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Amici, RIsKers,

non sono mai intervenuto nella questione perchè, francamente, pensavo che la cosa si potesse risolvere in modo saggio e maturo.
Pia illusione: non è così.

Purtroppo oggi ricevo una raccomandata dell'Avvocato M. Cristina Osera, incaricata dal Piacenza Fuoristrada Club 4x4 nella persona del Sig. Daniele Busatto (che arriverà anche al Vice-presidente Mario Caruso c/o il suo studio di Benevento, sede legale del RIsK) con la quale si persegue in inutili, sterili, faziose illazioni e, sorpattutto, CON LA RICHIESTA DI 1.200,00 euro A TITOLO DI INDENNIZZO E RIMBORSO FORFETTARIO DELLE SPESE SOSTENUTE E DELL'IMPEGNO ESPLICATO PER IL BUON ESITO DELL'EVENTO.

Grazie al signor Daniele Busatto, non solo abbiamo rischiato un fallimento vista la discutibile organizzazione della parte dell'evento affidata al Piacenza Fuoristrada Club 4x4 (non dimentichiamo che una parte dei partecipanti è stata fermata dal sindaco di un paese), non solo noi del direttivo ci abbiamo rimesso 760,00 euro (messi di tasca nostra), ora, ad un mese di distanza, vogliono anche un risarcimento.
Non ho parole...
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi della vicenda ma è proprio vero che il mondo è pieno di gente piccola, piccola, piccola.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
non ho parole    
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Incredibile!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Premesso che purtroppo non ho potuto essere presente al raduno e di conseguenza non posso avere un'opinione personale ed obbiettiva dell'accaduto,sono comunque assolutamente attonito da questa notizia.Ho seguito sul forum la polemica che mi è sembrata personalmente sterile e di cattivo gusto.Sono sempre stato abituato ad accettare quelle che posso avere considerato esperienze negative e a cercare eventualmente di non ripeterle.Perciò se dovessi pensare di essere stato "fregato" in qualche modo cercherei semplicemente di evitarlo per il futuro.Ora,ribadendo che purtroppo non possiedo elementi per dare un giudizio personale,mi sembra che una azione legale con richiesta di risarcimento(direi veramente eccessiva) sia veramente fuori luogo.Se la Signora in questione ritiene (probabilmente dal suo punto di vista in buona fede) di essere stata danneggiata ( non credo proprio per una cifra simile ) potrà sempre in futuro evitare di partecipare ad eventi organizzati dal RIsK,senz'altro con reciproca soddisfazione Sua e degli organizzatori.
Cocludo sperando che questa mia possa in un qualche modo stemperare gli animi,che l'azione legale intrapresa possa essere revocata,e che chi vuole continuare ad incontrarsi per condividere una sana passione per il fuoristrada possa continuare a farlo senza alcun problema o spiacevole strascico.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
"6) non essendo riusciti nell'intento ora cosa ci dobbiamo aspettare ?"

... finalmente una risposta al mio post dell'08/05/2006 !!!

ecco cosa ci dovevamo aspettare !!!

Forse a breve sapremo anche delle bottiglie !?!
 




____________________
tutto scorre.....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Roba da chiodi!
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Purtroppo non ero presente all'evento e solo ora ho appreso la vicenda.Voglio solamente manifestare tutta la mia solidarietà a Lorenzo e al direttivo.  
Saluti a tutti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Anche io avevo promesso che non sarei più intervenuto,ma,visti gli sviluppi....
Nel primo post avevo fatto notare che la vicenda era stata improntata sui "soldi" e quest'ultimo atto non fa che darmi ragione.

Il comportamento è alquanto meschino e fuori luogo,per 1200,00€ i ragazzi del Piacenza 4x4 dove dovevano mangiare??(tengo a precisare che coinvolgo i "ragazzi",ma loro sono stati delle persone "umane"e con i modi di fare che contraddistinguono il vero "fuoristradista")

Non altrettanto si può dire dei vertici del Club,inetti e pasticcioni al punto da rischiare di far precipitare nel baratro un evento che fino alla domenica mattina(gestito in maniera esemplare da Lorenzo) era andato tutto a meraviglia.
Il benvenuto in loco,la sistemazione in una location degna dello spirito RIsK,la sala riservata(ottenuta grazie a decine di telefonate da parte di Lorenzo),la cena con portate succulente e la mozzarella(ormai un must degli incontri del Registro) portata da Mario.
La domenica, quando il tutto è passato sotto la mani del Piacenza....sono iniziati i casini...percorso famigliare,che tutto aveva tranne le sembianze di famigliare,dispersione dei gruppi,con relativo fuori programma di "Sindaco"colto da raptus naturista,pranzo organizzato stile "far-west"(non è che era una "prova speciale" del tipo chi arriva prima mangia??) e "pista4x4....usufruibile da 4/5 macchine(le più preparate),solo dopo che Nicola e Maurizio hanno "pregato la signora della Stoppa di farci andare....(ah...la motivazione addotta dalla Signora è stata:"se andate a girare in più di 3/4 macchine,la pista si rovina").

Credo che non sia il caso di andare avanti nel racconto delle altre cose che non hanno funzionato,chi c'è stato ha visto con i suoi occhi e alcuni...hanno sentito con le proprie orecchie(Mariarita tu sai di cosa parlo), Lorenzo e Mario hanno dato e daranno sempre il meglio per organizzare gli eventi del Registro,perchè lo spirito è la passione per un "mondo" fatto di fango,sudore e amicizia....non quattro soldi...

La soddisfazione di questa avventura,è data dal numero di iscritti,dal numero di frequentatori del forum e dalle parole di conforto e incoraggiamento che riceviamo.

Al di là di queste bassezze,Voi ci date grandi soddisfazioni e la voglia di continuare....e, se dovrò dare 400,00 € ad un club per comperare i panini a suoi soci,lo farò volentieri e di cuore,un pezzo di pane non si rifiuta mai a nessuno.

Grazie amici....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor