Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Commenti sul "Gotturnio 4x4"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
......le parole le ho ma poco pubblicabili, non c'ero ma sarei disposto a versare una quota simbolica purche' queste pagliacciate rese al vil denaro e unite alla poca intelligenza non mi renderanno meno solidale con chi ritengo amici e, persone che si sbattono per far divertire gli altri meritano a prescindere.........sono con voi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ciao
da buon 'svizzerotto' faccio sempre un po' il neutrale...ma quando ci vuole ci vuole....

Anche da parte mia, alla luce di quanto letto poco sopra, una parola di solidarietà con il direttivo, Lorenzo in particolare, per l'impegno e la forza che mette in tutto questo...che è il nostro RIsK!

E pensare che domenica, con un groppo allo stomaco per la fame, il povero Signor Sindaco...si è trovato a 5 centimetri dal mio paraurti...assolutamente deciso a farsi mettere sotto piuttosto che lasciarmi passare. Ma anche a lui va una parte della mia comprensione
avendolo sentito spiegare a più riprese le sue motivazioni. Per il resto mi sembra che di parole se ne siano ormai scritte abbastanza e i vari commenti su questo 3D e su quello che lo ha preceduto siano sufficientemente significativi.

Lorenz; se posso aiutare (anche gli Svizzeri nel loro piccolo s'incazzano) non hai che da chiedere.
 




____________________
Paulin of Switzerland
Toy KZJ 95
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Grazie a tutti: se in questa vicenda una cosa di buono c'è ed è senz'altro da ricordare questa siete tutti voi, "fedeli" RIsKers!
Il nostro impegno, il lavoro, le ore e, in casi come questi, le difficoltà, che affrontiamo pressoché quotidianamente, diventanto quasi cosa gradita quando poi possiamo contare sulla vostra solidarità.
Grazie ancora.
Vi terremo agigornati sull'evolversi della vicenda.
Oggi avrò un colloquio uffiiciale con il nostro legale al quale ho già fornito parte della documentazione e con il quale dovrò esaminare la (poca) documentazione scritta sulla vicenda.
Decideremo poi come proseguire faccenda che, comunque, rimandiamo a dopo questo "weekend lungo": ho bisogno di staccare un pochino, rilassarmi, passare qualche giorno con la famiglia per tornare, lunedì, più aguerrito e battagliero!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Premesso che purtroppo non ho potuto essere presente al raduno e di conseguenza non posso avere un'opinione personale ed obbiettiva dell'accaduto,sono comunque assolutamente attonito da questa notizia.Ho seguito sul forum la polemica che mi è sembrata personalmente sterile e di cattivo gusto.

Mi son permesso di riprendere quanto scritto da Corrado in quanto corrisponde pienamente al mio pensiero . Anch'io pur non essendo "Svizzerotto" mi ero tenuto neutrale non scrivendo nulla a tal riguardo ...ma quando ce vuole ce vuole !
 




____________________
....Nell'incerto ...sempre aperto !
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
io ho partecipato al tour
ampia e infinita solidarieta' a tutto il direttivo del RIsK....
mk
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor