Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Commenti sul "Gotturnio 4x4"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Commenti sul "Gotturnio 4x4" 
 
Ragazzi, è stata veramente unica l'esperienza di domenica 30.04 il divertimento è stato assicurato.
Grazie di cuore ai miei amici e soci del Piacenza fuoristrada, un grazie particolare a Giovanni, bravo anzi bravissimo fuoristradista sempre pronto a rischiare in prima persona, un grazie anche a Marino per la serietà dimostrata nel condurre la propria colonna di auto, un grazie anche a Filippo, al sig. Gelato, e a Paolo Savini vero cultore delle tecniche di fuoristrada e a tutti gli altri di cui al momento mi sfugge il nome.
Come dimenticare il nostro Presidente che alla fine di tutto si è preoccupato di verificare che nessuno fosse rimasto per la strada. Ma un dubbio sorge spontaneo: come mai questi bravi ragazzi non hanno potuto usufruire del pranzo presso la Stoppa (naturalmente si tratta solo di un dubbio che sarà sicuramente fugato dall'esperto Presidente del RIsK). Forse i soldi delle iscrizioni non bastavano per pagare il pranzo a costoro! o forse non sono stati all'altezza dell'incarico ricevuto!  Ai posteri l'ardua sentenza !!!!!!!!! concluderei dicendo come il ritornello di una vecchia canzone ATTENTO LORENZO ..... ATTENTO CHE CADI ....... ATTENTO LORENZO ..... ATTENTO CHE CADI !!!!!!!! GLI ALTRI COSA NE PENSANO ?
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ciao Rita,
Io sono un socio come gli altri e ti dico come ho visto le cose: siamo arrivati alla stoppa e tutti i ragazzi del piacenza erano seduti ai tavoli ad aspettare la pappa ed Io e molti altri soci che hanno pagato l'iscrizione ci siamo trovati senza posto a sedere.......dopo un po di titubanza, dimostrando intelligenza, i ragazzi del piacenza si sono alzati di loro spontanea volontà per cederci il posto...a guardare bene il problema principale è stato che l'agriturismo (scelto dal piacenza fuoristrada se non sbaglio...)non aveva abbastanza posti per farci sedere tutti!!!!!! 8O  Quindi i ragazzi del piacenza sono andati a pranzo in un altro posto. Molto apprezzabile fino a che qualcuno non l'ha fatto notare...e mi riferisco al tuo messaggio.A me è sembrato che i ragazzi del piacenza lo abbiano fatto volentieri ma appunto se qualcuno lo fa notare forse non è così...
Inoltre sapere che qualcuno voleva pranzare anche con i miei soldi...non mi fa particolarmente piacere.
Al di là di tutto Io sono pronto a fare da materasso a Lorenzo in modo che se dovesse cadere lo farà sul morbido... perchè ha sempre dimostrato di fare le cose per passione e mai per lucro abbiamo organizzato diverse uscite per cui la quota di iscrizione richiesta è stata il nostro sorriso... e se qualcuno non se ne fosse accorto è cosa molto rara.. l'iscrizione al club è gratuita ma che cosa vuoi di più dalla vita..un lucano?
Questa parte di messaggio è per Lorenzo invece:

LORENZ!!CONTINUA COSì PERCHè LA STRADA CHE HAI IMBOCCATO TI PORTERà MOLTE SODDISFAZIONI, NIENTE SOLDI MA QUESTO TU LO SAI BENE!!!ANZI COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARTI PERCHè CON LE RISORE CHE IL DIRETTIVO A TIRATO FUORI DAL SUO PORTAFOGLIO PER FARCI DIVERTIRE AVRESTE PAGATO IL PRANZO AL PIACENZA FUORISTRADA MOLTO VOLTE....PER FORTUNA NON L'AVETE FATTO E NOI CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO...

Grazie e saluti..
 




____________________
Mausanz
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
hai fatto l'esame antidoping ultimamente?

sei la Mariarita che ho conosciuto a Carrara in occasione del 4x4 fest?...quella che ci aveva fatto tanti complimenti,che aveva mangiato la mozzarella e preso la bottiglia di moscato,usufruito dei biglietti omaggio(e senza fare la coda alla cassa) per entrare al salone, tutto senza che le fosse chiesto un centesimo in più del conto dell'albergo e del ristorante? conti che fra l'altro hai visionato e sai bene che il RIsK non ha avuto nessun "guadagno" da tutto ciò.

ma torniamo al GUTTURNIO....(non Gotturnio)...non è questa la sede migliore per beghe e polemiche...potevamo bannarti,ma, per essere corretti e onesti lasciamo il tuo post in bella vista e con le relative risposte,visto che in via privata a Voi non stava bene.

I "ragazzi del Piacenza"sono stati favolosi, e hanno svolto il loro compito con serietà e cortesia,cosa che non si può altrettanto dire per certi "personaggi" che con il fuoristrada non hanno molto a che spartire,ma,a parte i "SOLDI" non vedono a 2 cm dal naso...

riguardo al pranzo ti vorrei ricordare che più volte abbiamo insistito perchè si fermassero i ragazzi,ci saremo privati NOI del direttivo(con relative consorti) del posto pur di accontentare i ragazzi..ma la risposta unanime è stata:"non importa,mangiamo anche solo due panini".

e che dire della bottiglia di Gutturnio che avrebbe dovuto essere omaggiata a tutti gli equipaggi?...e del modo di calcolare il costo dei pasti dei bambini?....dalle vostre parti si calcola ad occhio!!!(sai bene a cosa mi riferisco...)

...e il giro che doveva essere "turistico" e per famiglie?...si è dimostrato una copia povera del Rainforest....

cara Mariarita,non ho più voglia di sprecare i polpostrelli per scrivere altro,e non voglio neanche tediare gli altri con le nostre beghe...

quindi ti saluto e ti auguro una buona giornata.

PS.

[i:ce80d2e217]Tipologia: Gutturnio  
Vitigni: Barbera 55-70% e Croatina (localmente denominata Bonarda) 30-45%.
Resa massima per ha: 120 qli.
Resa massima di uva in vino: 65%.
Gradazione alcolica minima: 12%.
Acidita' totale minima: 5,5 per mille.
Estratto secco netto minimo: 22 per mille.
Invecchiamento: nessuno.
Caratteristiche organolettiche: colore rosso rubino di varia intensita', di limpidezza brillante; profumo vinoso; sapore asciutto o amabile, talvolta vivace o frizzante.
Qualificazioni: nessuna.

Abbinamenti :antipasti di salumi, minestre di verdura e asciutte con sughi di carne e pomodoro, salsicce in umido, cotechino, fricassea di pollo e di coniglio, involtini e scaloppine piccanti.  
[/i:ce80d2e217]
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
scusami....dimenticavo.....visto che la metti sui "soldi"...

un "socio" con una persona di equipaggio che ha partecipato ai due giorni ha avuto una spesa di 200,00€ tutto compreso...io per la stessa cosa e per far quadrare i conti(per i vostri casini) ne ho spesi 350,00 di euro...

e con ciò....CHIUDO!!!
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Lorenzo...da parte mia solo un grande GRAZIE,e una grande stima per tutto ciò che hai fatto e per le belle giornate che ci hai fatto trascorrere..
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
cara rita
io non ero presente e dunque non ho alcun titolo per esprimere pareri in merito ... ma una considerazione di carattere generale penso di poterla fare:
aprire un topic ad hoc per fare polemica sul forum di un qualsiasi sodalizio, non mi sembra il metodo più ortodosso per manifestare i propri "dubbi" al presidente dello stesso sodalizio ... esistono vie più discrete per farlo ... si può scegliere tra e-mail e pm (metodi un pò freddini e quasi impersonali) o tra telefonate ed incontri de visu (metodi decisamente più caldi ed efficaci ... soprattutto il de visu)

rifletti prima di agire ... fà sempre bene
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Lorenzo!!!

Complimenti per l'organizzazione e l'allegria che da sempre caratterizza le nostre "gite".
GRAZIE per essere sempre pronto e disponibile e per i bei momenti trascorsi tutti insieme!!!

Un abbraccio
 




____________________
Elisa
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Cara Mariarita,
premesso che non siamo qui per essere giudicati;
che non dobbiamo alcuna spiegazioni a te in relazione ai conti del RIsK.

Ma in ogni caso voglio dare soddisfazione alla tua curiosità vista la tua richiesta esplicita.

Dato che prenotare i posti alla Stoppa era affare del Piacenza 4x4 resisi conto del madornale ORRORE, abbiano pensato di porre rimedio in questo modo e noi per questo gli siamo grati.

Mi chiedo come mai non siano state consegnate le bottiglie di vino che ci erano state promesse ??? forse tu puoi darmi una risposta ??? spero che possano servire ad allietare altre serate.

Sono molto sbalordito e prendo atto del tuo atteggiamento polemico ed il puerile tentativo di infangare, sul nostro forum e per giunta senza alcun motivo, il nome del RIsK che tradotto si chiama Lorenzo, Mario e Roberto e circa 200 soci.

Non riesco proprio a capire quando abbiamo turbato il tuo ego....

Voglio ricordarti che il forum e la casa del RIsK e quindi pretendo un fare CORRETTO ed il tuo non lo è.

Resto oltremodo sbalordito perchè tutto questo avviene per mano di un professionista.
 




____________________
tutto scorre.....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
rita..

non ho avuto il "piacere" di stringerti la mano durante il raduno..
saro' breve e chiaro, anche perchè non e' stile del forum RIsK polemizzare..
Ho visto Lorenzo lunedi' 1 maggio e l'ho sentito trammite mail..e lui stesso mi ha confermato di aver chiarito i vari problemi con il presidente del Piacenza..lo spirito dei ragazzi del vostro club che dopo il ristorante ci hanno gentilmente accompagnato alla pista (pista che se tutto andava male non avremmo neanche visto..chi dobbiamo ringraziare???) era altissimo..ci siamo scambiati opinioni sui mezzi e tecniche di guida come dei veri e propri appassionati..
in base a tutto cio'..valuto il tuo intervento qui..molto fuori tema..classificandoti come una persona polemica il cui chiaro intento e quello di piantare zizzania e nulla di piu'..saluti!!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Mi associo 
 
Ciao a Tutti carissimi Risker
Sono un socio novizio e solo da qualche mese  frequento il RIsK,  mi associo e concordo pienamente con quello che ha detto Mausanz, quanto da lui sostenuto mi consta personalmente.

Vorrei Ringraziare nuovamente TUTTO IL DIRETTIVO RIsK che ci ha fatto divertire alla grande.
Sicuramente una parola di elogio ad alcuni ragazzi del Piacenza 4x4 che ho visto all'opera per dare una mano a tutti, come credo si faccia quando si esce tra amici.

Non ricordo chi sia la Sig.ra Rita, sicuramente non mi sono perso un gran chè sulla base di quello che ci scrive. Posso solo dire che denigrare l'operato altrui è solo sterile e polemico.
Forse ciò ci farà riflettere sulle prossime iniziative,se mi permettete :POCHI MA BUONI E SOPRATUTTO SOLO RISKER..............Un Saluto a tutti  Salvo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor