Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 34, 35, 36  Successivo

Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Per me è Ok il 2-3/06.

Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Per l'Agriturismo Pasto Re come ci si organizza?

Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Ciao a tutti, credo OK 2\3 giugno anche per me!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Il 2/3 Giugno per me negativo all'80%. Per quella data avrei già un impegno, che però mi deve ancora essere confermato, ma credo lo sarà. Quindi per ora resto in forse...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
ben ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per l'Agriturismo Pasto Re come ci si organizza?

Senza aver ancora fissato la data, non ci si organizza con l'agriturismo.
Però, per chi è interessato, appena abbiamo fissato, cerco di prendere accordi e poi giro il contatto: io non so se soggiornerò lì, credo che prediligerò la soluzione più spartana del casolare dedicato ai militari.

Ieri sera mi hanno mandato le foto di com'è il posto:

Image

Image

Image

Image

Image

Come dicevo, il pernottamento qui e l'uso dei locali (eventuale cena del sabato sera e colazione della domenica mattina) la possiamo fare qui e la quota già lo prevede.
Se ci portiamo dietro un po' di cambusa, vettovagliamento e qualche fornello ce la possiamo cavare egregiamente anche senza piantare tende.
Nel caso qualcuno lo preferisse e avesse il veicolo attrezzato, può parcheggiare fuori dal casolare, dormire in auto e poi sfruttare i locali per il resto (servizi igienici e il salone per il pranzo).
Rammento che sono locali che normalmente vengono utilizzati da militari che, per addestramento con i relativi mezzi, ogni tanto sfruttano l'Off Road Park.
Non essendoci il riscaldamento, un altro buon motivo per spostare sensibilmente in là la data che potrebbe essere, appunto, quella del 2 e 3 di giugno.

Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Per me ok tutte e due le date!! Per portare da mangiare/bere/fornelli non ci sono problemi!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Perfetto.
Io accenderei, allora, la data del primo weekend di giugno, sperando in un meteo clemente.
In questo modo posso opzionare l'area che, pur non avendo l'esclusiva, ci garantisce di non aver club o gruppi numerosi che girano insieme a noi.
Se siamo d'accordo, apro un topic dedicato con i dettagli, info e modalità di adesione.

Oggetto: Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Ci stò.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Come anticipato, purtroppo sul 2 giugno non penso di esserci, visto il viaggio in Corsica già praticamente organizzato...

Non si riesce a trovare altre date?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
luke9O ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non si riesce a trovare altre date?

Ci ho provato e ci sto ancora provando, ma la vedo dura.
Al limite facciamo un primo incontro in questa data e poi, anche in base all'esperienza fatta, decidiamo se e quando ripetere, anche a breve distanza.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 34, 35, 36  Successivo

Pagina 27 di 36


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0708s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato