Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 34, 35, 36  Successivo

Oggetto: Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Un altra domanda,dove dormiamo?si puo' dormire in maggiolina?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Ancora non lo so, ma è molto facile che il sabato sia di servizio...o chi viene da giù mi aspetta fino alle 17-18 per partire (casomai al casello di Firenze Sud) o è meglio domenica... :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
sabato sera siam pieni, domenica su lunedi no problem chi gradisce puo' dormire in maggiolina, in tenda, nel fienile, in piedi, appoggiato a un ciliegio o sopra il ciliegio, alle stalle sul fieno, coi piedi a mollo bordo ruscello, puo' passeggiare tutta la notte con un fiasco di vino e cantare, andare per monti a cercare lupi e daini sul fido toyota.
come piu' vi aggrada.

Oggetto: Re: Perché non si organizzano più uscite?
Ok x 29 e 30/4 niente, si potrebbe fare solo il 30 o cambiare data, a stò punto però Max dicci quando sei libero un sabato e domenica e noi contemporaneamente dare le nostre disponibilità con lista da fare dei partecipanti.

Ultima modifica di pugnali53 il Venerdì, 14 Aprile 2017, 11:51, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Perché Non Si Organizzano Più Uscite?
Se ho ben capito si potrebbe domenica 30/04 - lunedì 01/05 ?

Max fai la lista prezzacci !?!

Oggetto: Re: Perché Non Si Organizzano Più Uscite?
oppure per dormire sabato sera possiamo andare su qualche hotel li vicino... un b&b o altro... spero nessuno si offenda se usufruiamo della "concorrenza".

Profilo PM  
Oggetto: Re: Perché non si organizzano più uscite?
A stare tutti da Max alla sera hà molto posto si potrebbe discutere tutti assieme invece di sparpagliarsi in vari hotel o b&b, inoltre in una 2 giorni si eliminerebbero i tempi x trovarsi e partire....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
il sabato sono libero ma non ho posti in camera, il fienile e' disponibile, lucio e dolce meta' hanno un posto particolare sempre pronto, chi si puo' organizzare con proprio pernotto e' benvenuto, da domenica mattina tutto free e disponibile.
prezzacci fabio? beh il mondo cambia e adesso che abbiamo chiuso tutto la definiamo contributo spese e usi e consuetudini.... detta schietta libera offerta! e che vengano a farmi un controllo.... siamo casa privata adesso.... non piu' azienda! (manco ho piu' il conto in banca... in italia! :mrgreen: ).

Oggetto: Re: Perché Non Si Organizzano Più Uscite?
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
detta schietta libera offerta! e che vengano a farmi un controllo.... siamo casa privata adesso.... non piu' azienda! (manco ho piu' il conto in banca... in italia!

Hai fatto bene! Per me sei un figo!

Oggetto: Re: Perché Non Si Organizzano Più Uscite?
Bene!

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 34, 35, 36  Successivo

Pagina 11 di 36


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0497s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato