Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29 ... 34, 35, 36  Successivo

Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Grazie Hackenzo, Speriamo di riuscire ad incastrarci...

Non me lo voglio proprio perdere questo giro!

Luca

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Anche io non posso esserci. Purtroppo per quel weekend ho già un impegno. Speriamo in un prossimo incontro.
E mi raccomando avete tutti un telefono con fotocamera - fate Foto!! 😜

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Mi sa che allora conviene capire chi potrebbe esserci e, a questo punto, limiterei a una giornata secca.
Potremmo considerarlo una specie di test/scounting per un secondo e più esteso evento.

Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Ciao Hackenzo
Direi che va bene comunque decidi tu.
l'importante credo sia di passare una giornata in compagnia per conoscersi poi in seguito si può organizzare qualcosa di più.
Ben

Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Per me, al momento, non ci sono problemi anche per i primi di giugno.
Prediligo sicuramente l'idea di un evento limitato a 1 giorno

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Io ci sto, (sempre salvo imprevisti lavorativi).

Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Io seguo l'evoluzione ed attendo il programma definitivo. La mia partecipazione nel WE del 02 Giugno per ora è ancora improbabile, ma lo saprò con certezza più avanti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Io ci sono x il we del 2 giugno.....
bimbi al seguito, cambusa senza problemi (fornelletto, barbecue portatile disponibili)
per dormire o Columbus o dentro il Toy... i bimbi optano per il Toyotone (come lo chiamano loro....)
attendo evoluzioni.... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Relativamente l'incontro a Varano de' Melegari, proseguiamo qui: 1° Off Road Xperience Monte Cappuccio

Il topic rimane aperto per altre (asupicabili) proposte, iniziative, idee che possiamo concordare e poi, una volta decise, lanciare con apertura di apposito topic.

Oggetto: Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Nell'eventualità dell'annullamento, per condizioni meteo avverse, dell'incontro in Campania, io e AndreaPE abbiamo pensato ad una passeggiata in fuoristrada da Introdacqua (Aq) al Rifugio Pelino. L'itinerario è bello e la presenza del Rifugio abitabile ed attrezzato garantisce la riuscita dell'incontro con qualsiasi condizione meteo. Pertanto chiunque volesse partecipare sarà benvenuto. Per chi vorrà partecipare l'appuntamento sarà intorno alle 10,00 al distributore Agip che si incontra uscendo dal casello di Pratola Peligna, procedendo in direzione Sulmona/Roccaraso. Per le vivande ognuno provvederà per se, con la possibilità della consueta condivisione.
saluti

Ultima modifica di andreaPE il Martedì, 28 Maggio 2019, 14:11, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29 ... 34, 35, 36  Successivo

Pagina 28 di 36


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0601s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato