Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 25 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina   
 
Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Io verrei la Domenica Mattina, senza pernotto.
Seguo date, costi, programma.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Ho avuto ora la risposta dal proprietario dell'Off-road Park di Monte Cappuccio.

Allora...
Normalmente, a chiunque voglia entrare, se non ci sono in corso altre manifestazioni, il costo per ogni veicolo è di 40,00 per tutta l'area e per tutta la giornata.
Questo per informazione generale.

A noi vengono riservate le seguenti condizioni:

Ingresso a tutta l'area per il giorno 13/05/2018 (da confermare), pranzo in agriturismo (antipasto, 2 primi, 2 secondi con contorno, dolce, acqua, caffè - bevande escluse), pernottamento in area riservata o, in alternativa, in moduli abitativi militari

- da 5 a 9 veicoli (compreso il conducente): 85,00 euro
- da 10 a 19 veicoli (compreso il conducente): 80,00 euro
- da 20 veicoli e oltre (compreso il conducente): 75,00 euro, in omaggio anche il lavaggio del veicolo con "pulivapor" a fine giornata.

Per gli accompagnatori/membri degli equipaggi:
40,00 euro per ogni adulto in più e 25,00 euro per ogni bambino sotto i 14 anni.

Le quote comprendono, come avevo anticipato, un picolo contributo per le casse del RLCI.

Se quelli in elenco confermano tutti, saremmo già in 11 equipaggi.
Cosa ne dite?
Se procediamo, apro un topic specifico con tutti i dettagli e le foto (comprese quelle dei moduli militari che mi dovrebbero arrivare domani).
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Vista la lunga distanza, io potrei arrivare il sabato in mattinata e dovrei ripartire la domenica dopo pranzo.
In questo caso dovrei pagare i due giorni?

graize per la precisazione.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Dario_CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vista la lunga distanza, io potrei arrivare il sabato in mattinata e dovrei ripartire la domenica dopo pranzo.
In questo caso dovrei pagare i due giorni?

graize per la precisazione.  

Per il giorno in più sto trattando, anche perchè verrebbe fuori un bel evento, con il pernotto tra sabato e domenica.
Vedo se con 45,00 euro a veicolo (compreso conducente) riusciamo ad avere accesso a tutta l'area per girare e il pranzo presso il loro agriturismo.
Mi rendo conto che i costi, rispetto ad un giro "fai-da-te" possono sembrare alti, ma qui dobbiamo tenere presente che il solo ingresso loro lo fanno pagare 40,00 euro al giorno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Tendenzialmente ci sarò, confermerò la data a breve non appena avrò visibilità totale sul calendario.

Per non rischiare, però, farei il week end successivo per scongiurare maltempo ed imprevisti (che spero vivamente non avvengano, ma che in caso dovrei riparare) in cui potrei incorrere durante il viaggio che faccio poco prima. (super mega ultra SGRAT SGRAT)

Per esperienza posso dire che farsi includere il lavaggio col pulivapor è un vantaggio non da poco, sarebbe carino averlo come "must", in tutte le condizioni.

A presto

Luca
 




____________________
Luke
One life. Live it.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Grazie molte hackenzo, il prezzo mi pare onesto.
Io pensavo addirittura di arrivare Venerdì sera, e ripartire Domenica pomeriggio. Oppure arrivare Sabato e ripartire Lunedì mattina. In ogni caso due notti ed una giornata e mezza sul posto.

Riguardo al pranzo conviviale, non sarebbe meglio fosse una cena? Tipo al sabato sera... a pranzo, per gli spuntini e le colazioni in genere ci si arrangia con un pò di scorte e prelibatezze portate da casa... almeno così ho sempre visto fare, salvo anche buttare qualcosa su di una griglia di passaggio..
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
luke9O ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tendenzialmente ci sarò, confermerò la data a breve non appena avrò visibilità totale sul calendario.

Per non rischiare, però, farei il week end successivo per scongiurare maltempo ed imprevisti - Come fai a sapere fin d'ora che tempo farà il WE del 13 Maggio?

Per esperienza posso dire che farsi includere il lavaggio col pulivapor è un vantaggio non da poco, sarebbe carino averlo come "must", in tutte le condizioni. su questo son 'accordissimo

Luca

 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie molte hackenzo, il prezzo mi pare onesto.
Io pensavo addirittura di arrivare Venerdì sera, e ripartire Domenica pomeriggio. Oppure arrivare Sabato e ripartire Lunedì mattina. In ogni caso due notti ed una giornata e mezza sul posto.

Riguardo al pranzo conviviale, non sarebbe meglio fosse una cena? Tipo al sabato sera... a pranzo, per gli spuntini e le colazioni in genere ci si arrangia con un pò di scorte e prelibatezze portate da casa... almeno così ho sempre visto fare, salvo anche buttare qualcosa su di una griglia di passaggio..

Sono d'accordissimo, ma il problema è che l'agriturismo all'interno del Park alla sera è chiuso e i prezzi che sono riuscito a strappare "devono" comprendere il pranzo presso di loro.
Sono d'accordo che sia opinabile la condizione posta, ma così a distanza e senza conoscersi non è semplice essere credibili e ottenere di più.
Però, credo, che con questo primo nostro incontro riusciremo a gettare delle basi per altre, eventuali, occasioni per le quali, anche forti dell'esperienza fatta sul campo, potremo trattare.

Nel frattempo un aggiornamento in diretta: "12 e 13 maggio non è  consigliabile perché  c'è già un  club dalla Svizzera e di solito sono in tante macchine."
Dobbiamo pensare ad altra data, accidenti... Loro mi propongono il weekend prima, al momento non hanno nessuno. Quello del 5-6 maggio...
Per il meteo dobbiamo affidarci alla buona sorte: fare previsioni che vanno oltre la settimana è inutile; organizzare tutto all'ultimo momento, idem.
Ovviamente più in la andiamo e più sarà probabile trovare bel tempo.
Ma anche il caldo e la polvere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Ho capito e non ho problemi ad adeguarmi alle loro condizioni. Vada per il pranzo del sabato. Io arriverò comunque la sera prima e non sarebbe male che si potesse entrare per far campo e dormire. Sennò dormo fuori... c'ho il webasto!
Sabato sera ci sapremo arrangiare certamente...

Riguardo alle date il WE del 5 - 6 Maggio per me è molto critico, piuttosto il 21/22 Maggio!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite E Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Per me tutto ok!! Anche per me non sarebbe male fare campo, ma poi mi va bene tutto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 25 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 34, 35, 36  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor