Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 19 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina   
 
Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma chi è Brontolo195? Ho visto che ha un KDJ125... è dei nostri? Tu lo conosci?


certo che lo conosco e molto bene.

quel KDJ125 è il mio

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma chi è Brontolo195? Ho visto che ha un KDJ125... è dei nostri? Tu lo conosci?


certo che lo conosco e molto bene.

quel KDJ125 è il mio

Redbaron


Grande!... bel giretto e bei panorami!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche a mè manca la via del sale, che poi da quel che hò letto non è solo una ma un insieme di percorsi diversi, magari il prossimo anno, ma anche questo se il tempo tiene, ci faccio un pensierino se qualcuno che la conosce organizza un giro anche di un paio di giorni.

Io ci ho fatto qualche giro, alcuni rapidi in giornata, ma uno bello, qualche anno fa, organizzato da Redkaa e con il patrocinio del RLCI: molto bello, bei panorami. 2 giorni in giro sulle montagne.
Il giro vale la pena per i paesaggi, per alcune rovine di fortificazioni militari, per alcuni tratti di strade che risalgono addirittura ai primi del '900, ma sono quasi tutti percorsi che si possono fare anche con una Fiat Punto: fuoristradisticamente parlando, è veramente poca roba.
Però, se fatta in compagnia, con qualche equipaggio "vivace", diventa molto divertente perchè si può stare in giro almeno un paio di giorni con soste nei boschi per qualche bel pic-nic e pernottamenti in alberghetti molto rustici.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
A me vanno benissimo anche gli sterrati, sono i posti che si attraversano che contano, tanto dei giri x niente banali ci pensa Andreape in abruzzo, mentre dove si passa solo di verricello basta andare da Toy max in toscana, quindi non mi manca niente........
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche a mè manca la via del sale, che poi da quel che hò letto non è solo una ma un insieme di percorsi diversi, magari il prossimo anno, ma anche questo se il tempo tiene, ci faccio un pensierino se qualcuno che la conosce organizza un giro anche di un paio di giorni.

Io ci ho fatto qualche giro, alcuni rapidi in giornata, ma uno bello, qualche anno fa, organizzato da Redkaa e con il patrocinio del RLCI: molto bello, bei panorami. 2 giorni in giro sulle montagne.
Il giro vale la pena per i paesaggi, per alcune rovine di fortificazioni militari, per alcuni tratti di strade che risalgono addirittura ai primi del '900, ma sono quasi tutti percorsi che si possono fare anche con una Fiat Punto: fuoristradisticamente parlando, è veramente poca roba.
Però, se fatta in compagnia, con qualche equipaggio "vivace", diventa molto divertente perchè si può stare in giro almeno un paio di giorni con soste nei boschi per qualche bel pic-nic e pernottamenti in alberghetti molto rustici.


La via del sale da Roma per fare un giorno solo è lontana, ma se diventa una delle mete di un week end potrei pensarci.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
amon ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La via del sale da Roma per fare un giorno solo è lontana, ma se diventa una delle mete di un week end potrei pensarci.

Se abitassi a Roma e pensassi ad un weekend in fuoristrada, per girare qualche giorno, visitando bei posti, vedendo bei panorami e facendo bei percorsi, le vie del sale non sarebbero di sicuro in cima alla lista delle mie preferenze.
Nel raggio di 200/300/400 km da Roma ci sono così tanti posti più interessanti e divertenti dove girare: in Toscana c'è ToyMax e ti basta metterti in contatto con lui che ne sa più di una guardia forestale; in Abruzzo e Molise puoi sentire il nostro AndreaPE, poi sei vai verso sud, in Campania/Basilicata/Calabria c'è il fantastico Parco del Pollino che è meta di molti fuoristradisti locali.
E l'ospitalità del sud non la batte NESSUNO!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I 
 
Corretto. Infatti pensavo nel caso di un incontro di gruppo.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me vanno benissimo anche gli sterrati, sono i posti che si attraversano che contano, tanto dei giri x niente banali ci pensa Andreape in abruzzo, mentre dove si passa solo di verricello basta andare da Toy max in toscana, quindi non mi manca niente........


Per una via del sale ci potrei essere pure io. con due o tre giorni dovrebbe essere fattibile anche arrivando da lontano.
Qualche giro con uso verricello però sarebbe sempre un piacere...

PS: in provincia di Bolzano le sbarre ci sono ovunque ed un raduno è impensabile. Nel passato facevamo molte "notturne" ma le abbiamo pagate molto care più di una volta.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: USCITE UFFICIALI R.L.C.I. 
 
Ciao,
 un mio amico motociclista ha fatto da poco la via del sale.
Ha incontrato dei lavori di sistemazione per una frana (circolazione interrotta per le auto,....) Ordinanza del Comune ii LIMONE n. 20 del 16/08/2017
Ovviamente il giro è fattibile ma "rientrando sui propri passi" o facendo il giro più lungo....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: USCITE UFFICIALI R.L.C.I. 
 
Riapro questo post vecchiotto per condivedere un'idea.

Dato che oggi, come già detto e ridetto, è tristemente impossibile organizzare un raduno fuoristrada senza incorrere in sanzioni, perchè non trovarci tutti a Montecappuccio (Varano de' Melegari)?
E' una tenuta (privata) dove si può liberamente scorazzare quanto si vuole, mangiando dai padroni in maniera divina, avendo la possibilità di svolgere percorsi che spaziano tra il giro turistico ed il giro da proto.

Vi sembra una brutta idea?

Non mi sembra ci siano limiti per il numero di auto,e se siamo una bella comitiva potremmo anche spuntare un ottimo prezzo.
(Tenete conto che la tenuta è MOLTO valida, ci ha organizzato raduni anche il Registro LR).

A presto

Luca
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 19 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 34, 35, 36  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor