Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 17 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina   
 
Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Anche io mi morsico le mani!
ma con il senno di poi ho fatto bene a stare a casa, non ero in grado di fare niente, tantomeno chiara... per una volta che il bimbo non ha rogne, ce le siamo prese noi....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Image  

Image  

Image

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Image

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
    Soffro in silenzio .
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Ciao amici, apro questo topic  come "invito" ,nel senso di darci da fare , per poter gustare di posti e conoscenze (soprattutto del forum) e per poter dare sfogo alla passione del fuoristrada che tanto ci accomuna e che purtroppo tramite la tastiera ci tiene sempre un po' lontani...
L'occasione è stato l'incontro in Abruzzo a giugno organizzato da Andrea e Rino , lancio una mia proposta:

perché non organizzare almeno una volta all'anno tali uscite con l'aiuto di noi tutti del R.L.C.I. ?

Possiamo fare Nord-Centro-Sud . Abbiamo iscritti in ognidove in Italia (e forse pure all'estero) e coordinatori per ogni area . Un vecchio detto di Giobbe Covatta (comico napoletano impegnato in missioni umanitarie nei paesi sfortunati) recitava : basta poco che ce vo?
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Ahahahah, JGor, sei fantastico!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Bravo!
Io la trovo una buona idea.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
Comincia tu Gjgor nessuno ti vieta di organizzare un bel giro dalle tue parti, io ci hò provato in veneto e friuli ma dovevo chiedere permessi anche al sacrestano, che non è detto fossero concessi, risultato del giro che comunque hà accontentato tutti i partecipanti visti i posti stupendi visitati e la non certezza di fare fuoristrada spiegata a tutti prima di organizzare il giro sulle dolomiti, 90% di asfalto, l'unica volta che si è vista una strada sterrata in mezzo ai boschi senza divieto e imboccata alla fine il divieto c'era all'uscita, fortunatamente nessun controllo e tutto è filato liscio altrimenti sicuramente sarebbe nato un contenzioso visto che il cartello in entrata non c'era.
Se da tè sono meno stronzi io sono disponibile, tra l'altro appartieni a un club di fuoristradisti quindi......
Dario questo vale anche x tè ma credo che ad autorizzazioni siete messi peggio che in veneto.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Uscite e Incontri Ufficiali R.L.C.I. 
 
a me sembra che oramai siamo nel mirino, assieme ai colleghi appassionati di off road su 2 ruote.
qui in veneto tutto ciò che è sterrato o peggio zona golenale o di alveo è già off limits da anni. ma mi pare di leggere che ora la minestra è la stessa su tutta la penisola.
quindi la vita per i "raduni" e le "uscite tra amici" improvvisate è sempre più dura. a meno che non si metta sul piatto della bilancia il ritiro del libretto con ottima multa di contorno.
io ti dirò che quassù nel profondo nord-est ho un certo bruciaculo anche a girare su asfalto con l'80 ormai. spaccano i sonagli per tutto e appena ti vedono in lontananza fanno anche la corsetta per attraversare la strada pur di fermarti.
il club locale di cui fa parte qualche altro utente, so che inizia il giorno successivo al raduno a chiedere i permessi per il raduno dell'anno successivo e sembra che ogni anno sia peggio.
ormai se si vuole star sereni e godersi l'uscita bisogna darsi appuntamento a raduni turistici stile Gradisca e ci si presenta con mezzi di serie muniti solo di gomme tassellate.
ho l'impressione che la volontà sia quella di eliminarci e la morsa si stringe sempre di più.
organizzare qualcosa in casa con più di 2 macchine diventa impossibile per un privato cittadino che ha un lavoro. salvo prendersi con 1 anno di anticipo e avere 2 palle quadre per trovare un sistema per scucire una autorizzazione
vedo il fuoristrada come uno svago e una passione ma se devo ridurmi a fare la notturne a dita incrociate e devo aver l'ansia per andare ad un raduno a più di 50 km da casa mi passa la voglia.
poi appena succede una calamità diventiamo eroi ma 12 ore dopo torniamo i peggiori criminali.
pensa che un club quad di Treviso ha organizzato un raduno sulle dolomiti di Falcade autorizzato da comune e anche da CFS/Carabinieri, con mezzi in carovana, tutto su strade mulattiere o pastorali eistenti. appena la notizia si è diffusa sono partite le invettive dei comitati dei moralisti. primo tra tutti un gurppo di Trentini.
hanno bloccato tutto dopo battaglie su battaglie (mediatiche con sputtanamenti sui social e sui giornali).
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 17 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 34, 35, 36  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor